IE7, OE6 problemi di stampa...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

IE7, OE6 problemi di stampa...

Messaggio da Luci0 »

Ciao ...
Qualcuno elogiava la bellezza e il fulgido splendore di questo rilucente software ... ebbene pur sconsigliando gli utilzzatori di IE6 e OE6 di fare l'upgrade a IE7 ecco i problemi ... infatti il motore di stampa di IE7 é stato modificato rispetto a IE6 ma OE6 pensa di utilizzare il solito ... e qui casca l' asino... infatti se l'email contiene foto il testo appare microscopico (formichine .... piccine piccine) e senza intestazioni ... un ottimo lavoro non c'é che dire. In compenso nel forum Microsoft c' é un post http://forums.microsoft.com/msdn/showpo ... 5&siteid=1 aperto da oltre due mesi ma nessuno della MSoft si é fatto vivo nemmeno per dire "Ci stiamo Lavorando" .. o il sempre irritante "stiamo lavorando per voi"..
.... é ovvio che chi gestisce molte e-mail e usa OE é piuttosto inca**ato ... molto diplomaticamente davanti ad un cliente ho affermato che per essendo in beta da un bel pò di tempo nessuno si é preouccupato di rimediare e che MSoft ha toppato alla grande ... Apriti cielo !!!! a momenti finisco fuori dalla finestra... ovviamente sono anch'io un pò incavolato ...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:

gianco
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Giancarlo
Slackware: current
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde 4.4.5

Messaggio da gianco »

Non c'entra molto col tuo post, ma ho scoperto oggi che OE in Windows Vista utilizzerà il motore di rendering html di word e non quello di IE (credo per un maldestro tentativo di evitare controlli ActiveX via mail). Ma riscrivere il motore no? Bah.....

:geniale:

EDIT: Scusate ho scordato di citare la fonte: http://arstechnica.com/news.ars/post/20070115-8619.html
Ultima modifica di gianco il mar 23 gen 2007, 23:56, modificato 1 volta in totale.

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

gianco ha scritto:Non c'entra molto col tuo post, ma ho scoperto oggi che OE in Windows Vista utilizzerà il motore di rendering html di word e non quello di IE (credo per un maldestro tentativo di evitare controlli ActiveX via mail). Ma riscrivere il motore no? Bah.....

:geniale:
e gli asini assassini volarono verso microsoft..............

come di fa a mettere quello schifo di render di word in programmi tipo email? O_O

a em smebrano uns acco di workaround .

Rispondi