phpMyAdmin in confusione Nasa Gov !?!?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Vlainur
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

phpMyAdmin in confusione Nasa Gov !?!?

Messaggio da Vlainur »

Ho riuppato il sistema lamp dopo l'aggiornamento a slack 10.2 solo che reinstallando phpmyadmin (le ultime due release ufficiali) ho un fastidiosissimo problema, la grafica sembra sballata (delle pagine di phpmyadmin) ed inoltre ovunque clicco finisco sul sito http://www.nasa.gov apache e mysql funzionano perfettamente, qualche spiegazione qualche info qualsiasi cosa !?
Oltre che essere in crisi per non aver la comodita' di phpmyadmin mi sento pure preso per il c**o :D

Vlainur
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Vlainur »

reuppo

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

... :shock:
sicuro di aver preso la versione dal sito ufficiale?

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Re: phpMyAdmin in confusione Nasa Gov !?!?

Messaggio da alessiodf »

Vlainur ha scritto:Ho riuppato il sistema lamp dopo l'aggiornamento a slack 10.2 solo che reinstallando phpmyadmin (le ultime due release ufficiali) ho un fastidiosissimo problema, la grafica sembra sballata (delle pagine di phpmyadmin) ed inoltre ovunque clicco finisco sul sito http://www.nasa.gov apache e mysql funzionano perfettamente, qualche spiegazione qualche info qualsiasi cosa !?
Oltre che essere in crisi per non aver la comodita' di phpmyadmin mi sento pure preso per il c**o :D
ANCHE A ME LO FA! :evil:

ma che sarà mai?!?! non credo errori di configurazione..io i database li vedo, ma come faccio qualcosa mi appare la NASA! :shock:

boh.. hai trovato una soluzione?!?!?

bruno82
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da bruno82 »

Prova a guardare in /etc/hosts se c'è qualcosa di strano... è l'unica possibilità che mi viene in questo momento.

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

bruno82 ha scritto:Prova a guardare in /etc/hosts se c'è qualcosa di strano... è l'unica possibilità che mi viene in questo momento.
Grazie x l'interessamento.. comunque ho risolto mettendo l'ultima versione dal sito ufficiale! la versione phpMyAdmin 2.6.4-pl4 va alla grande, ma la precedente fa quei casini con il sito della Nasa! :lol:

che forza..aprivo il database e mi spuntava il sito del Gov Nasa! :shock:

ora ho risolto.. ah, per scrupolo ho dato un chmod 775 -R a tutta la directory..non si sa mai!

CIAO! :D

Rispondi