Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
In ogni caso sono sicuro che una entry su Wikipedia ce la meritiamo abbondantemente!
Magari con un tono un po' + "giornalistico"... (per ora siamo + sul TG4 )
Ultima modifica di bruno82 il ven 4 ago 2006, 15:06, modificato 3 volte in totale.
uhm, a me non pare che slacky meriti una menzione su wikipedia. non gode di particolare "enciclopedicità". non per cattiveria, ma se ragionassimo così, dovremmo metterci praticamente tutti i siti!
anche il tono poi, non è propriamente NPOV (" senza ombra di dubbio, la più importante e certamente più frequentata comunità italiana").
vedrai che presto la pagina sarà proposta x la cancellazione... (io comunque faccio finta di non vederlo ).
al max si potrebbe aggiungere un link alla pagina di slackware.
useless ha scritto:anche il tono poi, non è propriamente NPOV (" senza ombra di dubbio, la più importante e certamente più frequentata comunità italiana").
Beh, non lo dico solo io: in qualunque posto si parli di Slacky, infatti...
useless ha scritto:al max si potrebbe aggiungere un link alla pagina di slackware.
Si può rimediare e non devo farlo per forza io....
Questa voce non corrisponde agli standard minimi di Wikipedia. Se puoi, contribuisci adesso ad aiutarla, e poi rimuovi questo avviso. Se non aiutata, la voce verrà proposta per la cancellazione dopo 10 giorni (vedi anche l'elenco delle voci da aiutare).
Ho ridotto un po' i toni ed ho aggiunto i link, ma il messaggio non scompare (o forse bisogna intervenire diversamente?)...
Adesso, dovrebbe andare: l'ho ripulita ancora un po' dai POV.
Il commento l'ho tolto: vedremo...
Comunque, secondo me, qui non si tratta nè di pomozione nè di celebrazione!
Promozione perché poi? Che è un sito di e-commerce?! Mica la comunità ci guadagna?!
Slacky è un sito di servizio nell'ambito dell'universo open source, e, come tale, credo trovi il suo giusto posto in un enciclopedia che ha la libertà e l'apertura come colonne portanti...
Ciao,
nino
[EDIT]Nel frattempo è stato ulteriormente modificato...[/EDIT]
wikipedia oltre ad avere la libertà e l'apertura come colonne portanti,
si propone anche di essere un progetto serio come enciclopedia.
Certo ,non c'è nessun guadagno economico a segnalare slacky , ma pensa se tutti
iniziassero a segnalare i propri siti preferiti su wikipedia, nel giro di qualche anno wikipedia perderebbe di credibilità.
Penso che ci siano altre risorse in internet dove poter segnalare slacky.it
come un bel sito , e con un ottimo forum. Ma non certo wikipedia
goldy ha scritto:wikipedia oltre ad avere la libertà e l'apertura come colonne portanti,
si propone anche di essere un progetto serio come enciclopedia.
Certo ,non c'è nessun guadagno economico a segnalare slacky , ma pensa se tutti
iniziassero a segnalare i propri siti preferiti su wikipedia, nel giro di qualche anno wikipedia perderebbe di credibilità.
Penso che ci siano altre risorse in internet dove poter segnalare slacky.it
come un bel sito , e con un ottimo forum. Ma non certo wikipedia
quoto...comunque grande ninobi che hai avuto l'idea....solo nel posto sbagliato..eheh..
inizialmente l'idea mi era piaciuta (perchè in fin dei conti questo sito ha molti aspetti positivi e si merita fama), ma Wikipedia non è un posto per sponsorizare siti, e non vedo altro modo di descrivere questo sito in maniera non promozionale...