Slackware 11.0 release candidate 3
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
dentedilupo
- Linux 0.x

- Contatta:
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
il default è 2.4 però adesso se uno vuole intallare il 2.6 si ritrova con un 2.6.17 (e il bello è che voleva rimanere a lungo sul due - sedici) con hotplug gestito da udev ... sbav sbav...sberla54 ha scritto:Ma non si diceva che sarebbe rimasto al 2.4?Ha anche piazzato lì un bel 2.6.17.11 che insieme ad udev non sono niente male per questa release.
questa è la novità principale di fatto... mi immagino che per due giorni non lavorerò ma passerò le ore a bestemmiare sulle regole di udev che non funzioneranno
M
PS: secondo me nella 11.2 inserirà xorg modulare e finalmente nella 12 avremo il 2.6 di default e pure un arbremagìc -scritto come lo leggo- di corredo al cofanetto ghgh
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Grande!il default è 2.4 però adesso se uno vuole intallare il 2.6 si ritrova con un 2.6.17 (e il bello è che voleva rimanere a lungo sul due - sedici) con hotplug gestito da udev
Io vorrei una bella pipa griffata slackware....PS: secondo me nella 11.2 inserirà xorg modulare e finalmente nella 12 avremo il 2.6 di default e pure un arbremagìc -scritto come lo leggo- di corredo al cofanetto ghgh
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Comunque leggendo il changelog del 25/08/06 riconosce che ormai il 2.6.17.x è stabile.
After much thought and consultation with developers, it has been decided to
move 2.6.17.x out of /testing and into /extra. It runs stable by all reports,
has better wireless support, and is not going to be stale as soon. In
addition, HIGHMEM4G has been enabled. This caused no problems with my old
486 with 24MB (the one I use for compiling KDE, and Tomas Matejicek has
enabled this in SLAX for a long time with no reports of problems, so I
believe it is a safe option (and is needed by many modern machines).
Thanks again to Andrea for building these kernels and packages.
dopo gli ultimi aggiornamenti ho scoperto una cosa
siamo proprio vicini al rilascio ufficiale

Codice: Seleziona tutto
cat /etc/slackware-version
Slackware 11.0.0
root@Lucio pennega #- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Ma lo indicava ancora alla release candidate 2 (vedi post di salbutamolo)pennega ha scritto:dopo gli ultimi aggiornamenti ho scoperto una cosa
siamo proprio vicini al rilascio ufficialeCodice: Seleziona tutto
cat /etc/slackware-version Slackware 11.0.0 root@Lucio pennega #![]()
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... c&start=34
Ti sei un po' distratto stavolta pennega...
eheheheh che dire.... non ho avuto tanto tempo di aggrnare in questo ultimo periodo...quindi quando ho letto la versione mi ha impressionatogiberg ha scritto: Ma lo indicava ancora alla release candidate 2 (vedi post di salbutamolo)
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... c&start=34
Ti sei un po' distratto stavolta pennega...