Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Posso fare i complimenti per la rapidità con cui i pacchetti di Slacky.it vengono aggiornati?
Mi sono accorto ora dell'aggiornamento di Firefox alla versione 1.5.0.7. Se vado nel sito di mozilla il link per il download è ancora per la versione 1.5.0.6. Siamo in anticipo su tutti!
Complimenti Loris per la rapidità!
Grandi tutti!
P.S.: Ecco perché Firefox è andato in crash due volte oggi ... Sentiva che era prossimo alla fine! Aveva le ore contate!
Ahi... Come mai se vado sul menù Guida -> Informazioni su... mi dice che sono ancora alla 1.5.0.6? Eppure ho aggiornato con il pacchetto nuovo... Non è che ci fai gli scherzi Loris?
giberg ha scritto:Ahi... Come mai se vado sul menù Guida -> Informazioni su... mi dice che sono ancora alla 1.5.0.6? Eppure ho aggiornato con il pacchetto nuovo... Non è che ci fai gli scherzi Loris?
Pardon, sono scemo io... Ho sbagliato ad aggiornare... Ho aggiornato thunderbird (che non uso) invece di firefox...
Non è che non esiste; è che a volte non hanno ancora aggiornato la Home Page di Mozilla, ma le nuove versioni dei vari Firefox, Thunderbird, etc, sono ugualmente presenti nel loro archivio http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/
Confermo che anche sul sito di firefox sono disponibili gli aggiornamenti anche se magari non nella home.
Io ho aggiornato con il "check for updates", così ho scaricato solo 500K circa anziché 8 e passa Mb...
Comunque anch'io ho saputo dell'aggiornamento qui su slacky e non è la prima volta!
Effettivamente Loris e gli altri che preparano i pacchetti sono efficientissimi!
phobos3576 ha scritto:Non è che non esiste; è che a volte non hanno ancora aggiornato la Home Page di Mozilla, ma le nuove versioni dei vari Firefox, Thunderbird, etc, sono ugualmente presenti nel loro archivio http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/
Beh, questo è certo! Volevo solo far notare che Slacky.it è più rapido della home page ufficiale di mozilla!
Quindi veramente un ottimo lavoro!
Grazie ragazzi sono contento, alla fine il mio/vostro lavoro serve ed è utile.
La prossima settimana magari gli aggiornamenti andranno un pochino peggio... sono via tutta la settimana (per lavoro) e quindi il pc non lo vedrò prima di sabato
p.s. vado a Bolzano nessun Slackers in zona ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Ho appena aggiornato pure io.
Complimenti!!! Siete dei mostri marini ragazzi!
P.s. Ho un problemino. I pacchetti IT funzionano correttamente? I tgz 1.5.0.6 erano in italiano. Con questo upgrade mi si sono girati in inglese e non c'è verso di convincerli.
Loris ha scritto:Grazie ragazzi sono contento, alla fine il mio/vostro lavoro serve ed è utile.
La prossima settimana magari gli aggiornamenti andranno un pochino peggio... sono via tutta la settimana (per lavoro) e quindi il pc non lo vedrò prima di sabato
e vabbe' dai nessun problema mika si muore per 1 settimana
Harp ha scritto:P.s. Ho un problemino. I pacchetti IT funzionano correttamente? I tgz 1.5.0.6 erano in italiano. Con questo upgrade mi si sono girati in inglese e non c'è verso di convincerli.
SISTEMATO!
Non ho capito perchè però adesso funziona tutto.
Ho disinstallato con pkgtool e reinstallato con swaret.
La procedura incriminata era l'upgrade con swaret:
swaret --upgrade firefox selezionando il pacchetto it_IT e lo stesso per thunderbird.
salve a tutti ,mentre facendo l aggiornamento alla ver107 non mi si apre piu avendo questo messaggio dalla shell:firefox
/usr/lib/firefox-1.5.0.7/firefox-bin: error while loading shared libraries: libpangocairo-1.0.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
come posso risolverlo
grazie a tutti per un vostro interessamento
Loris ha scritto:Grazie ragazzi sono contento, alla fine il mio/vostro lavoro serve ed è utile.
OT
E magari proprio la prossima settimana Pat ci fa una sorpresina...
Meglio chiamarlo e dirgli eventualmente di aspettare... Non puoi essere assente proprio tu quando ci sono notizie così importanti! Mica si festeggia senza di te!