5 ottobre secondo me
Indovina la data! (2)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gastone90
Indovina la data! (2)
Basta....che pena....quando cacchio esce la 11??
5 ottobre secondo me
5 ottobre secondo me
- DavidZ
- Packager

- Slackware: 14.2 x86_64
- Kernel: 4.4.19
- Desktop: kde 4.14.21
Da: "General FAQ" di slackware.org
http://www.slackware.org/faq/do_faq.php?faq=general
Q5: When will the next version of Slackware be released?
It's usually our policy not to speculate on release dates, since that's what it is -- pure speculation. It's not always possible to know how long it will take to make the upgrades needed and tie up all the related loose ends......
non te la prendere
http://www.slackware.org/faq/do_faq.php?faq=general
Q5: When will the next version of Slackware be released?
It's usually our policy not to speculate on release dates, since that's what it is -- pure speculation. It's not always possible to know how long it will take to make the upgrades needed and tie up all the related loose ends......
non te la prendere
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
Re: Indovina la data! (2)
secondo me la domanda è:gastone90 ha scritto:Basta....che pena....quando cacchio esce la 11??
5 ottobre secondo me
il 5 ottobre di che anno?
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- d3v1D
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Devid Antonello
Re: Indovina la data! (2)
Mi hanno detto che hanno visto Pat recarsi in un negozio per comprarsi un vastito da Babbo Natalegastone90 ha scritto:Basta....che pena....quando cacchio esce la 11??
5 ottobre secondo me
Comunque sia il mio PC di casa è già pronto... sabato ho fatto un bel repulisti generale... non vedo l'ora!!!
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Mi accodo alla domanda di MAT , e poi vorrei capire qual'è la differenza tra una Slackware Current e la ........... 11.0 !!!!MAT ha scritto:Ma mi spiegate tutta questa ansia per l'uscita di una nuova versione di Slack? Il sistema operativo che avete installato ora per caso non funziona?? Questa "moda" di avere sempre le cose aggiornate all'ultima versione proprio non la capisco...
è solo il numero di versione che fa aumentare spasmodicamente l'ansia di molti di voi?
o tecnicamente ci sono delle differenze tra una current di stasera e una 11.0 di domani?
Mi sarò perso qualcosa io, ma ......
o Volkerding ha cambiato il modo di rilascio della sua distribuzione,
e quindi una current che non c'entra più un cacchio con la versione prossima a venire,
o qualcuno di voi ha delle aspettative completamente sbagliate sull'uscita della nuova Slack
Certo poi come dice MAT
se non vi funziona il sistema operativo e volete aspettare la 11, per fare un'installazione , è un'altro discorso,
ma dalla quantità enorme di thread che ci sono su questo argomento , penso che i motivi siano altri.
- gioco
- Packager

- Slackware: last stable
- Contatta:
E' quello che mi domando anch'io. Se pure uscisse domani la 11.0 non sarebbe molto diversa dalla current che c'è ora.MAT ha scritto:Ma mi spiegate tutta questa ansia per l'uscita di una nuova versione di Slack? Il sistema operativo che avete installato ora per caso non funziona?? Questa "moda" di avere sempre le cose aggiornate all'ultima versione proprio non la capisco...
Codice: Seleziona tutto
cat /etc/slackware-version