Signori, ecco a voi Slackware 11!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Da quando Pat è stato male ha affidato il rilascio dei security advisories ad un gruppo brasiliano molto stretto e fidato. Magari si riferisce a loro e a tutti coloro gli hanno dato una mano. PS: 35%sunreal ha scritto:Avete letto la firma dell' annuncio?
Pat and the Slackware team !!!!!!!!!!
Team, chi sono moglie, figli e portinaia??
Mi sembra che nei precedenti casi si firmasse solo lui Pat.
Ciao.
PS Ho il torrente del dvd che è arrivato al 32% facciamo a gara chi finisce prima?
- fAu
- Linux 2.x

- Slackware: slackware64 current
- Kernel: 4.19.82
- Desktop: kde 4.14.38
- Contatta:
il dvd ce l'ho ancora da stamattina ..... e' bastato un veloce rsync della current che praticamente mi pare abbia aggiornato solo i messaggi di annuncio e i readme.sunreal ha scritto:Avete letto la firma dell' annuncio?
Pat and the Slackware team !!!!!!!!!!
Team, chi sono moglie, figli e portinaia??
Mi sembra che nei precedenti casi si firmasse solo lui Pat.
Ciao.
PS Ho il torrente del dvd che è arrivato al 32% facciamo a gara chi finisce prima?
p.s. qualcuno ha gia' preparato lo script per creare le iso dei cd ora che sono 6 e non piu' 4 ?
Slackware for dummies.. è il libretto di uso e manutenzione della slackwareconqueror ha scritto:Scusa ma che è s4d?????Adesso datemi qualche giorno per gli aggiornamenti
e poi avrete un'altra grade emozione: S4d...
M.
Il buon samiel si è fatto il mazzo per tradurlo in italiano e integrare altri pezzi.
Ciao
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Via al trenino!!!
Pepeepepepepé Pepeepepepepé Pepeepepepepé Pepeé...
Cavolo non me lo aspettavo oggi! Non avevo ancora visto il forum e nemmeno il sito di Slackware!
Mi sa che con Slackware Team intenda tutti coloro che aiutano, tipo quelli segnalati nel changelog... Beh se il gruppo brasiliano è così... Basta che non ci siano sorprese sotto
.
Happy Slack!
Pepeepepepepé Pepeepepepepé Pepeepepepepé Pepeé...
Cavolo non me lo aspettavo oggi! Non avevo ancora visto il forum e nemmeno il sito di Slackware!
Mi sa che con Slackware Team intenda tutti coloro che aiutano, tipo quelli segnalati nel changelog... Beh se il gruppo brasiliano è così... Basta che non ci siano sorprese sotto
Happy Slack!
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
No, Slackware for dummies è scritto proprio da Samiel (grandissimo, mi ha fatto innamorare subito di Slackware)! Tanto che sarebbe bello fosse tradotta anche in inglese. Il libretto d'uso e manutenzione è lo slackbook.Gpelli ha scritto:Slackware for dummies.. è il libretto di uso e manutenzione della slackwareconqueror ha scritto:Scusa ma che è s4d?????Adesso datemi qualche giorno per gli aggiornamenti
e poi avrete un'altra grade emozione: S4d...
M.![]()
Il buon samiel si è fatto il mazzo per tradurlo in italiano e integrare altri pezzi.
Ciao