slackware 10 file corrupt

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

ridiamoci su :-] <br>

ste
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ste »

Quote:
<BR>REGOLA N.2 => LE RICHIESTE PREPOTENTI E ARROGANTI SARANNO CANCELLATE SENZA AVVISO, QUINDI POSTA CON EDUCAZIONE
<BR>
<BR>non mi sembra di aver fatto alcuna richiesta prepotente e arrogante. ho solo detto che con slack10 ci ho già rinunciato xke mi ha rotto le palle....
<BR>
<BR>poi ci sono scmplici domande
<BR>
<BR>================
<BR><!-- BBCode Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Code:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><PRE>
<BR>ho già detto che ho usato windows per controllare .. e ho usato diversi tools quindi mi da tutto OK come da a te
<BR>
<BR>ma sto st**nzo di me**a mi trova i file corrotti...
<BR>
<BR>vabbè ormai l´ho buttato mi ha rotto la minkia.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>qui finisce il mio sfogo verso slackware 10...</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>qui inziano delle domande ( e non richieste prepotenti) al massimo possono essere domande fuori luogo</B><!-- BBCode End -->
<BR>sentite secondo voi qualè la miglior distro esistente?
<BR>
<BR>che kosa ne pensate di fedora core 3?
<BR></PRE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode End -->
<BR>=======
<BR>questo è per chi ha capito male. e per ki ha intepretato le mie domande come richieste prepotenti
<BR>ciao<br>

meritil
Master
Master
Slackware: bluewhite64
Contatta:

Messaggio da meritil »

Più che altro non esiste la distribuzione migliore del mondo, semmai esiste la distribuzione migliore del mondo per le tue esigenze... ma solo tu puoi stabilire qual´è!
<BR>Prova a illustrare le tue priorità informatiche magari qualcuno può darti un consiglio sensato.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ps: focalizza la frase "CON EDUCAZIONE", usls voleva solo intendere che su un forum che si chiama slacky.it cosa vuoi che ti rispondano alla domanda "qual´è la distro migliore?" ?<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: meritil il 17-11-2004 20:30 ]<br>

ste
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ste »

ma che riderci su, buffone, che stai dicendo?
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ste il 17-11-2004 20:27 ]<br>

useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

niente, sono troppo impegnato a sghignazzare! 8-) <br>

ste
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ste »

e allora xke hai postato sta roba qui?
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Code:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><PRE> REGOLA N.2 => LE RICHIESTE PREPOTENTI E ARROGANTI SARANNO CANCELLATE SENZA AVVISO, QUINDI POSTA CON EDUCAZIONE </PRE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>vabbè lascia perde
<BR>
<BR>useless ... sukkia<br>

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da mangus »

WARNING!
<BR>troll detected at http://www.slacky.it
<BR>please delete<br>

People
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.
Desktop: KDE

Messaggio da People »

Ok per me (e penso per il 99.9999% di partecipanti a questo forum) la miglio distro è Slackware Linux! Fedora non si è voluta installare sul mio portatile quindi per me è una ciofeca.
<BR>
<BR>Se vuoi provare ad installarla può essere che scricandola dalla rete ti si corrompano le immagini e quindi non riesci a fare i cd di installazione. Se ti dovesse succedere non è colpa di slackware ma del so che usi per scaricare/masterizzare.
<BR>Ciao.<br>

ste
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ste »

ah ora è un problema del so ! fantastico.. ma che dici? io ho scarikato un altra distro e masterizzata.. e questa funziona. non importa
<BR>
<BR>mangus:
<BR>troll detected .... ma che troll!... che sfigato .. sukkia , assassinati di seghe<br>

ste
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ste »

people si infatti , ho provato fedora e mi fa skifo..
<BR>
<BR>usavo slackware 9.1 e la ritengo ankio molto bella, peccato che la 10 mi da problemi .. e non ho molta voglia di riscaricarla da altri mirrors , ci rirpovero´ quando avrò + tempo
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ste il 18-11-2004 19:42 ]<br>

NaiC
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da NaiC »

Salve a tutti... è da parecchio che non posto nulla da queste parti... ma mi sa che ora sia proprio il momento...
<BR>Come utente di un qualsiasi S.O., se non riesco a scaricare e masterizzare una iso, cerco la stessa iso in edicola (a ben 2 euro, costo inferiore alla bolletta telefonica che si paga per scaricare una iso), oppure, cerco di vedere quale possa essere il problema, visto che in questo mondo (parlo di quello informatico e non solo) tutto ha un motivo ben spiegabile e documentabile.
<BR>Forse il mio masterizzatore?
<BR>Forse il supporto che utilizzo (cd vergine di qualità bassa)?
<BR>Forse il sistema operativo o il programma che utilizzo per masterizzare??
<BR>Forse la mia insesperienza a masterizzare le iso?
<BR>Le possibilità possono essere infinite, e possono anche combinarsi fra di loro.. è normale ed umano... ma la cosa bella dell´informatica è proprio quella che, dato un problema, o prima o poi con un po di calma (e sottolineo calma) e pazienza (e risottolineo pazienza) e con la dovuta ricerca di informazioni, riesco a trovare la soluzione e magari migliorare il mio bagaglio culturale.
<BR>Altro punto, altro giro, altra corsa...
<BR>Io non riesco ad immagginarmi il rapporto interpersonale che ci possa essere con una persona su un forum, caro il mio ste, ma leggere frasi del tipo "sukkia", o "ammazzati dalle seghe" o "stupidino", puoi ben capire che potrebbe offendere qualcuno... o anche offendere tutti quelli che leggono quello che scrivi... forse è una questione di gusti personali, forse una questione di "modus in rebus", ma io certe cose non le capisco.
<BR>Comunque, visto che qui scriviamo su un Forum dedicato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad un universo fantastico come Slackware (forse per tutti non è così... ma questa permettetemi è il mio pensiero personale e non pretendo che sia condiviso da tutti), non è ancora una volta dire: MS-Linux si paga, Fedora fa schifo, ecc. ecc.
<BR>Molto probabilmente quando affermi che ti sei trovato bene con la Slack 9, sei convinto di quello che affermi... quindi... io penserei a installare quella ed aggiornare i pacchetti che ti fanno comodo siano aggiornati... risparmi in mega e mega di download e ore e ore di configurazione, magari aggiornando aggiornando ti accorgi che quella che poi hai è una slack 10 current perfettamente funzionante... la potenza degli upgrade e dello swaret... e della perfetta pacchettizzazione della slack...
<BR>Spero di aver reso l´idea..
<BR>Ci sentiamo, e come al solito, con la DOVUTA CALMA e con il DOVUTO RISPETTO delle idee altrui.
<BR>Buona giornata
<BR><br>

goodchild
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da goodchild »

per mslinux ... ah quanto tempo che non vedevo quel link (grazie!): e´ un hoax/bufala. quindi non si paga ma ci si ride sopra.
<BR>per la migliore distro: come detto da qualcuno questa non esiste o meglio dipende troppo dalla persona, a me piace slack ad altri debian ... de gustibus non disputandum est.
<BR>per l´installazione: se hai una connessione flat o fastweb dovrebbe esserci il modo di scaricare direttamente da ftp, altrimenti prova a rifare i cd´s. hai usato riscrivibili? per il mirror prova cac.carroll.edu (o qualcosa del genere): e´ veloce e non ho mai avuto problemi con questo. usa il md5sum sotto windows ne esistono.
<BR>per l´educazione: questa si impara, quindi imparala.
<BR>
<BR>byez<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Scusate ma il linguaggio di ste non rispetta le abitudini di questo forum, sono costretto a chiudere la discussione.
<BR>
<BR>Per ste, se hai bisogno di altre info/aiuto cerca di scrivere in modo educato.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bloccato