Amarok non parte!

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
makbell
Linux 2.x
Linux 2.x

Amarok non parte!

Messaggio da makbell »

Ciao slackwaristi
ieri ho installato Amarok da Slacky.it con swaret, ma non si avvia. Ecco il mesg:
Amarok::[Loader] Don't run gdb, valgrid, etc. against this binary! Use amarokapp.
amarokapp: symbol lookup error: /opt/kde/lib/libamark.so.0: undefined symbol:
_ZTIN3KIO17StoredTransferJobE

Non trovo niente nei post e con google. Qualcuno ha una mezza idea? :?:

syaochan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Christian
Slackware: current 64
Kernel: 2.6.38.7
Desktop: KDE 4.5.5
Contatta:

Re: Amarok non parte!

Messaggio da syaochan »

makbell ha scritto: amarokapp: symbol lookup error: /opt/kde/lib/libamark.so.0: undefined symbol:
_ZTIN3KIO17StoredTransferJobE
1a cosa: non sarà libamarok.so.0? E poi, hai KDE 3.5.4 "ufficiale" di slackware 11 o un'altra versione? Perche' c++filt _ZTIN3KIO17StoredTransferJobE ritorna: typeinfo for KIO::StoredTransferJob

makbell
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da makbell »

Si, scusa è libamarok.so.0. La versione di Kde credo sia ancora la vecchia 3.4. Sto aspettando che escano i cd con la nuova Slack x intallarla ex novo. Infatti non mi va nemmeno Ktorrent, sia installato dal repository di Slacky sia da sorgenti. Beh non mi resta che aspettare. Grazie comunque!

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

makbell ha scritto:Sto aspettando che escano i cd con la nuova Slack x intallarla ex novo.
Se aspetti la 11.1 a giudicare dai tempi di sviluppo che sta avendo Slackware dovrai aspettare ancora molto.
Se invece ancora non hai la 11.0: http://ftp.lip6.fr/pub/linux/distributi ... -11.0-iso/
Sui mirror italiani ancora non ci sono le iso :roll:
makbell ha scritto:Infatti non mi va nemmeno Ktorrent
Quali problemi hai con ktorrent?

Rispondi