OpenWengo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- michele.p
- Packager

- Nome Cognome: Michele Petrecca
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE
- Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
- Contatta:
...certo che si!
...e anche la stupenda estensione per Firefox (praticamente Firefox per un 25 è occupato dalla tastiera di WengoPhone e per la rimanente parte puoi continuare a navigare; con l'estensione è possibile solo chiamare e NON videochiamare).
Mi sembra che fino al 21 marzo ci sia un offerta di 25 centesimi in regalo se viene registrato un account free. L'agosto scorso hanno fatto un'offerta analoga, ma non regalavano 25 centesimi bensì 2euro....e, a mesi di distanza, mi è rimasto più di un euro!
).
Quando lo installi devi solo fare attenzione alla versione; io ho la versione precedente la 2 perché mi sembra che con la versione 2 devono essere aggiornate alcune librerie...prova a installarlo...al limite lo disinstalli.
Bye
...e anche la stupenda estensione per Firefox (praticamente Firefox per un 25 è occupato dalla tastiera di WengoPhone e per la rimanente parte puoi continuare a navigare; con l'estensione è possibile solo chiamare e NON videochiamare).
Mi sembra che fino al 21 marzo ci sia un offerta di 25 centesimi in regalo se viene registrato un account free. L'agosto scorso hanno fatto un'offerta analoga, ma non regalavano 25 centesimi bensì 2euro....e, a mesi di distanza, mi è rimasto più di un euro!
Quando lo installi devi solo fare attenzione alla versione; io ho la versione precedente la 2 perché mi sembra che con la versione 2 devono essere aggiornate alcune librerie...prova a installarlo...al limite lo disinstalli.
Bye
Ultima modifica di michele.p il lun 5 mar 2007, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- michele.p
- Packager

- Nome Cognome: Michele Petrecca
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE
- Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
- Contatta:
...dimenticavo; da segnalare anche Ekiga:
http://www.ekiga.org/
la cui ultima versione è stata rilasciata qualche giorno fa.
Bye
http://www.ekiga.org/
la cui ultima versione è stata rilasciata qualche giorno fa.
Bye
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
dicono che a settimane esce la 2.1 di wengo... utilizzabile con qualunque provider sip, e in più avrà il suporto per connessioni criptate.
appena esce la provo
se non sbaglio poi ora lo si può compilare sia con scons che con cmake, e vogliono eliminare scons... meno male, a me dava qualche fastidio
appena esce la provo
se non sbaglio poi ora lo si può compilare sia con scons che con cmake, e vogliono eliminare scons... meno male, a me dava qualche fastidio
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
segui le procedure su http://dev.openwengo.com/trac/openwengo ... ngoPhoneNg
a seconda della release che scegli. i link sono a destra.
se ti compili la 2.0 o 2.1 occhio alle dipendenze.
la 0.9 ( ergo: classic) funziona bene, avevo anche trovato dei pacchetti, ma gli mancano molte funzioni rispetto alla 2.0/2.1
a seconda della release che scegli. i link sono a destra.
se ti compili la 2.0 o 2.1 occhio alle dipendenze.
la 0.9 ( ergo: classic) funziona bene, avevo anche trovato dei pacchetti, ma gli mancano molte funzioni rispetto alla 2.0/2.1
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )