buon lavoro a tutti
nokia 770 e slackware
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
korkiras
- Linux 2.x

- Slackware: 12.2
nokia 770 e slackware
cé qualcuno che usa nokia 770 (internet tablet s.o. maemo base debian )
buon lavoro a tutti
buon lavoro a tutti
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Re: nokia 770 e slackware
Io lo uso dall'agosto scorso e, a parte qualche crash occasionale che spero verrà risolto da futuri aggiornamento di Maemo, mi ci trovo molto bene ed essere root su un palmare ti dà davvero una gran bella sensazione.korkiras ha scritto:cé qualcuno che usa nokia 770 (internet tablet s.o. maemo base debian )
Con le macchine Slack che uso dialogo per mezzo di Samba ma, volendo, installando openssh puoi usare anche scp per scambiare i dati.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- Burroughs
- Linux 4.x

- Contatta:
Per quanto riguarda il mounting, solita procedura: collega il "palmare" (in effetti, con la dotazione software di base è solo un Internet tablet) e tramite unkorkiras ha scritto:io lo uso da qualche mese , ma come si fa a montarlo con la slackware per mettere qualche mp3
e altro come si flascha
Codice: Seleziona tutto
dmesgNel mio caso, essendo stato riconosciuto come /dev/sda1, ho dato un
Codice: Seleziona tutto
mount /dev/sda1 mio_mounting_pointCodice: Seleziona tutto
cd /mnt/mio_mounting_pointDa questo punto in poi, per copiare, spostare, rinominare o eliminare file non penso ti servano altre spiegazioni.
Per flashare il dispositivo, devi scaricare un apposito software dal sito Nokia, software che però (assurdo a dirsi ma è così) gira solo sotto Windows (non ho mai provato a farlo partire o ad installarlo con wine).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- Burroughs
- Linux 4.x

- Contatta:
Sarei tentato anch'io di farlo ma non va di perdere tutti i miei dati: da quel che ho letto sul Forum che hai citato più sopra, sembra infatti che non sia possibile recuperare i backup effettuati con OS2006.korkiras ha scritto:ho instalato 2007 su nokia 770 , molto bene
Burroughs.