Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ovviamente l'idea mi trova più che d'accordo, ma bisogna evitare l'errore che si è fatto con le felpe. Che penso sia stato che alla fine nessuno si è messo in prima fila per organizzare la cosa.
Loris ha scritto:L'idea è bella ma come sempre bisogna avere tempo, io ultimamente ne ho veramente poco, pensate che i pacchetti li faccio di nascosto al lavoro
Loris ha scritto:...i pacchetti li faccio di nascosto al lavoro
Io la t-shirt la porto anche in inverno se ora non puoi . Poi se per te conviene di + fare qualcos'altro (che so, una felpa, un cappello, una spilletta, degli adesivi...) per me e' indifferente...sarei interessato lo stesso .
Grazie per la passione che ci metti, ma non farti beccare dal capo sul lavoro mi raccomando!
Ho un amico che stampa le magliette....quasi quasi me la faccio fare nera col logo
Poi non lo so, se è mi posso informare per il costo e vi faccio sapere.
Ciao!