Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
L'indirizzo email o la carta di credito sono già stati aggiunti al conto PayPal. Se hai già aperto un conto PayPal, immetti il tuo indirizzo email e la password in Rivedi e conferma pagamento di PayPal e clicca su Accedi. Altrimenti, immetti un indirizzo email o un numero di carta di credito differente per completare l'acquisto.
e non riesco a recuperare ne' l'email, ne' la password.
Anni fa comprai qualcosa su ebay, ma l'indirizzo di posta di allora oramai e' bello che defunto.
Devo portare i soldi direttamente a casa di Loris?
sì, dovresti registrare un account paypal in cui indichi i tuoi dati e il numero di carta, che ovviamente non verrà trasmesso a loris, ma sarà noto solo a te (è il bello di paypal). in alternativa, se ti fidi di loris e non abiti lontano da lui, ci sono i metodi ruspanti...
Quelli non PayPal possono andate più sotto e usate la funzione "Non hai un conto PayPal?" dovrebbe funzionare... non ho provato.
Grazie per tutti i contributi che ho ricevuto
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett