Linux-Magazine e www.slacky.eu
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Cos'era che da piccolo ti dicevano: "Non lo fare, altrimenti diventi cieco e ti cadono i capelli!!"?B4sH ha scritto:[OT da censura..]
Ninobi ma che fine hanno fatto tutti quei capelli? :P
[/OT]
No, quell'avatar mi metteva ansia dopo un po'. Ho da poco rivisto Gandhi di Attenborough e mi sono reso conto di quanto poco il mondo abbia imparato da quel piccolo uomo.
Però io uso linux da molto tempo e ho una vista perfetta, mia moglie ha iniziato solo quando mi ha conosciuto e porta gli occhiali.
Dall'altro lato io sicuramente mi facevo le pippe, mia moglie no per mancanza di strumentazione adeguata.
Windows è più dannoso per la vista delle pippe.
Non a caso Windows Vista ...
Dall'altro lato io sicuramente mi facevo le pippe, mia moglie no per mancanza di strumentazione adeguata.
Windows è più dannoso per la vista delle pippe.
Non a caso Windows Vista ...
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Vorrei dirvi che comunque questo articoletto è a pezzi un po' scopiazzato e ripreso da altri, anche della stesa rivista, solo datati.
Me ne sono accorto proprio leggendo frasi tipo quella "tra l'altro considerata, a torto, una delle più ostiche nel panorama dell distribuzioni GNU/Linux" ecc... frasi con una tonalità e una cadenza particolare che ho l'abitudine mentale di ricordare molto facilmente.
Insomma per dire che l'articolo mi va anche bene e lo definisco quanto meno non controproducente, ma di sicuro non nuovo, non illuminante sulle novità, non (purtroppo) divulgativo, non esaustivo.
Ripeto... ammetto che già "non contro" è una bella cosa, ma ormai visto come muove il panorama informatico dovrebbero fare solo articoli celebrativi con ampie presentazioni per spiegare meglio realtà Gnu-Linux altrimenti oscure ai più.
Se ho tempo vi posto le scansioni dei vecchi articoli con le stesse fradi
Me ne sono accorto proprio leggendo frasi tipo quella "tra l'altro considerata, a torto, una delle più ostiche nel panorama dell distribuzioni GNU/Linux" ecc... frasi con una tonalità e una cadenza particolare che ho l'abitudine mentale di ricordare molto facilmente.
Insomma per dire che l'articolo mi va anche bene e lo definisco quanto meno non controproducente, ma di sicuro non nuovo, non illuminante sulle novità, non (purtroppo) divulgativo, non esaustivo.
Ripeto... ammetto che già "non contro" è una bella cosa, ma ormai visto come muove il panorama informatico dovrebbero fare solo articoli celebrativi con ampie presentazioni per spiegare meglio realtà Gnu-Linux altrimenti oscure ai più.
Se ho tempo vi posto le scansioni dei vecchi articoli con le stesse fradi