la microsoft accusa anche me (e i mei amici!)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
la microsoft accusa anche me (e i mei amici!)
Cavolo ragazzi, dopo aver menato a destra e a manca, Zio Bill se la prende
anche con i piccoli serverini (forse perchè hanno linux?!?!) gh
leggete cosa ci hanno scritto:
http://rafb.net/p/K2OyTb25.html
non pasto qui per non sprecare neanche tre righe del forum.Sarà certamente un falso, ma il nome della m$ e sta sempre di mezzo, quando si tratta di cacca ???
sarà un caso?
boh ?
anche con i piccoli serverini (forse perchè hanno linux?!?!) gh
leggete cosa ci hanno scritto:
http://rafb.net/p/K2OyTb25.html
non pasto qui per non sprecare neanche tre righe del forum.Sarà certamente un falso, ma il nome della m$ e sta sempre di mezzo, quando si tratta di cacca ???
sarà un caso?
boh ?
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
In effetti sembra una bufala.
Per quanto riguarda le accuse di Microsoft a Linux (violazione di oltre 250 brevetti) c'è stata la micidiale risposta di Linus Torvalds il quale ha dichiarato:
Quindi, le minacce di Steve Ballmer fanno paura solo a qualche ingenuo perché mai e poi mai la M$ commetterà l'imprudenza di portare Linux in tribunale.
Per quanto riguarda le accuse di Microsoft a Linux (violazione di oltre 250 brevetti) c'è stata la micidiale risposta di Linus Torvalds il quale ha dichiarato:
Questa risposta è bellissima perché ci fa capire che, se la cosa finisse in tribunale, la Microsoft sarebbe obbligata a rivelare il codice sorgente di Windows; ma a quel punto salterebbe fuori la verità ..."Se fosse possibile disporre del codice sorgente di Windows si scoprirebbe che è la Microsoft a violare la proprietà intellettuale, non solo di Linux, ma anche di numerose altre aziende!"
Quindi, le minacce di Steve Ballmer fanno paura solo a qualche ingenuo perché mai e poi mai la M$ commetterà l'imprudenza di portare Linux in tribunale.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Conoco bene la realtà dei botnet, che vengono lasciati sui server irc a fare danni di ogni genere, ma ti assicuro che ho spulciato per bene tutti i log del server, e non ho trovato nessuna attività irregolare. Certo ci hanno provato a mettere dei bot, ma sono stati immediatamente disconnessi.
Credo anche io che questa sia una bufala, sarebbe grave il contrario, dopo la figura di me**a che ha fatto Zio Bill con la storia dei brevetti, ne va a cercare altre, accusando senza avere prove ?
ma a me fa ridere solo il pensiero che dove ci sono bufale, cè il nome di zio bill annesso

Credo anche io che questa sia una bufala, sarebbe grave il contrario, dopo la figura di me**a che ha fatto Zio Bill con la storia dei brevetti, ne va a cercare altre, accusando senza avere prove ?
ma a me fa ridere solo il pensiero che dove ci sono bufale, cè il nome di zio bill annesso