bittorrent

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
joe
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Kernel: 5.15.38
Desktop: dwm

Messaggio da joe »

Niente....
penso di rinunciare all'interfaccia grafica.
Per quanto riguarda quella in curses:
sono arrivato alla conclusione che non funziona interattivamente, cioe` si danno le impostazioni al lancio di bittorrent-curses e poi non si puo` piu` modificare nulla.
Non e` un grosso problema, visto che si puo` fare un alias o uno script che richiama il lancio del programma con tutte le opzioni settate nel modo desiderato.

C'e` solo una funzionalita` a cui non intendo rinunciare: come ho gia` detto mi serve il supporto ai file multipli. Non a piu` torrent contemporaneamente (ci macherebbe, con la mia misera connessine....), ma spesso un unico torrent contiene piu` files per esempio piu` video o piu` mp3 o pi` pdf... insomma ci siamo capiti.
Bene a me serve la funzionalita` in grado di settare per ognuno di questi file la corrispondente priorita`.
Per esempio in azureus, come in rtorrent, posso settare ad "off" la priorita` di alcuni file e mettere ad "high" quella del file che mi interessa al piu` presto.
Spero di essermi spiegato.

Pregherei chi usa bittorrent-curses di far sapere se questa funzionalita` e` disponibile oppure no ed eventualmente di spiegare brevemente come sia possibile gestirla.
Visto che questa domanda non riguarda propriamente il pacchetto in se, ma l'utilizzo del software, mi scuso da subito per il probabile OT. Tuttavia non mi sembrava completamente fuori luogo....

Confido nella vostra esperienza e disponibilita`: molti mi hanno consigliato il client ufficiale che teoricamente dovrebbe supportare un buon aggiornamento al protocollo bittorrent così mi piacerebbe provarlo...

Allora vi ringrazio in anticipo e vi saluto. A presto! :-)

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

gohanz ha scritto:No io no però si può ricreare, vediamo prima se Loris lo ha conservato!
Loris lo hai conservato?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Paoletta ha scritto:
gohanz ha scritto:No io no però si può ricreare, vediamo prima se Loris lo ha conservato!
Loris lo hai conservato?
Ho provato a ricompilare la versione 2.6 con il tuo SlackBuild, ma mi si blocca proprio nella ceazione dei moduli Python! :roll:

Qui ci sono i sorgenti!
https://sourceforge.net/project/showfil ... _id=517021

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Uso ktorrent e funziona molto bene ... :-)
(... non é una soluzione però !!)

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

gohanz ha scritto:
Paoletta ha scritto:
Loris lo hai conservato?
Ho provato a ricompilare la versione 2.6 con il tuo SlackBuild, ma mi si blocca proprio nella ceazione dei moduli Python! :roll:

Qui ci sono i sorgenti!
https://sourceforge.net/project/showfil ... _id=517021
anche io ho provato con il mio slackbuild ed i sorgenti di sourceforge, ma qualcosa si blocca...eppure ai tempi bittorrent andava, ed andava con il mio wxpython...loris facce sapè

Rispondi