Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
first ha scritto:
ma che devo fare se leggo che un utente si vanta di strisciare le gambe in piega in moto su strade pubbliche? gli dico bravo? per me e un pirla perche rischia la vita delle altre persone ma siccome sono un signore non gli do del pirla direttamente ma "velatamente"
che noia, gli insulti erano riferiti al fatto che ti sei permesso di sfottere e prendere per i fondelli il mio matrimonio; per quanto riguarda il fare d'una strada una pista non ho mai scritto che faccio questo; ho scritto che quelle strade sono tutte da ginocchio a terra e non che io lo faccio; ho smesso da tempo di fare quelle idiozie, da quando e' nato mio figlio la mia moto e' diventata solo pista, ma anche questa e' una cosa che non ti riguarda).
Per quanto mi riguarda puoi continuare a trollare cercando inutilmente di stuzzicarmi (non ho ancora ben capito perche', ma questi son fatti tuoi, in quanto io continuero a ignorarti) ma non ti permettere piu' di sfottermi su cose personali come la mia famiglia.
Ah e per quanto riguarda lo sparare ai pesci solo per il gusto di farlo, io i pesci che pesco me li mangio e pesco solo quello che poi mangero', tu invece che li compri in pescheria pensi di essere bravo? chi pesca col fucile seleziona le prede, quello che trovi in pescheria puo' essere stato pescato distruggendo ettari di fondale o con bombe (si ancora lo fanno) o usando reti a trama troppo fitta che ammazzano pesci ancora giovani minando il ripopolamento, ecc.. (vado per mare da ormai 17 anni e potrei scrivere pagine su tutte le porcherie che si vedono in giro); questo non significa che se vuoi mangiare pesce te lo devi pescare da solo ma che e' ridicolo fare la morale a qualcuno che pesca usando modalita' che savaguardano il piu' possibile la fauna marina visto quanto sopra.
masalapianta ha scritto:....
Per quanto mi riguarda puoi continuare a trollare cercando inutilmente di stuzzicarmi (non ho ancora ben capito perche', ma questi son fatti tuoi, in quanto io continuero a ignorarti) ma non ti permettere piu' di sfottermi su cose personali come la mia famiglia....
Generalmente mi faccio i fatti miei ma....sei sicuro che riesci ad ignorarlo
Io non lo conosco bene sto tizio, questa è la seconda volta che leggo un thread in cui risponde anche lui, ma da quello che ho capito gli piace molto prendersi gioco degli altri, il perchè poi lo saprà lui. Incontro spesso persone intelligenti che si prendono ingenuamente gioco degli altri, solo perchè si rendono conto che si può scherzare su tutto e non c'è niente di male, ma questo non mi sembra il caso, anche perchè le persono intelligenti.....bhé...sono intelligenti, e quindi la smettono!
Io penso che davvero la soluzione migliore sarebbe di ignorarlo, tanto qui lo conoscono tutti quindi, che senso ha "dargli da mangiare"?
Paoletta ha scritto:
ma che ti ha fatto di male masalapianta? ho il sospetto che tu te la sia presa a male per qualcosa e da allora fai di tutto per screditarlo...
A te mi sa che ha fatto del bene... ho il sospetto che tu...e lui...
masalapianta ha scritto:ho scritto che quelle strade sono tutte da ginocchio a terra e non che io lo faccio
ma ti leggi? ipotizzando pure che tu non lo faccia... la tua frase e' un incitamento a farlo. girala come vuoi ma per me chi fa/incita ad andare come un folle in moto su strade pubbliche e' un pirla
masalapianta ha scritto:Ah e per quanto riguarda lo sparare ai pesci solo per il gusto di farlo, io i pesci che pesco me li mangio e pesco solo quello che poi mangero'.
Paoletta ha scritto:
ma che ti ha fatto di male masalapianta? ho il sospetto che tu te la sia presa a male per qualcosa e da allora fai di tutto per screditarlo...
A te mi sa che ha fatto del bene... ho il sospetto che tu...e lui...
quindi prima sfotti mettendo in mezzo il mio matrimonio e poi cerchi di sfottere insinuando che io e Paoletta facciamo sesso (il che offende sia mia moglie che mio figlio)? poi? gia che ci sei vuoi dire qualcosa anche sui miei morti o su mia madre?
Ultima modifica di masalapianta il ven 3 ago 2007, 18:29, modificato 1 volta in totale.
masalapianta ha scritto:ho scritto che quelle strade sono tutte da ginocchio a terra e non che io lo faccio
ma ti leggi? ipotizzando pure che tu non lo faccia... la tua frase e' un incitamento a farlo. girala come vuoi ma per me chi fa/incita ad andare come un folle in moto su strade pubbliche e' un pirla
e' un pirla chi legge come un incitamento il dire "sono tutte strade da ginocchio a terra", in quanto il dire che una strada permetta una data andatura non significa che si debba tenerla o che si inviti a tenerla
Basta chiudo il topic. Non è possibile continuare così. Loris ha aperto questo post per fare capire che certi atteggiamenti qui non sono ben accetti e come risposta otteniamo un flame sullo stesso topic?
solo una postilla per dire che offendendo gratuitamente sui fatti personali (sia miei che di masalapianta) fai proprio una figura penosa e ti dimostri un frustrato e un mediocre; evidentemente a te va bene così, ormai sappiamo come ti comporti.