Proviamo a conoscerci

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Regà state andando ot.
L'intenzione di Twister era di organizzare un raduno , anche piccolo , fra i partecipanti della comunity.

serevi
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.24.7
Desktop: kde 3.5.10

Messaggio da serevi »

.... e se modificassimo ciascuno il proprio profilo di registrazione e, ad esempio, nel campo "Impiego" scrivessimo il CAP ... poi una semplice query e qualche plugin ... anche in home page ci potrebbe stare la mappatura di slacky.eu.

Forse è tardi per questa pizza+birra, ma la prossima ... anzi le prossime sarebbero, logisticamente parlando, più facili da pianificare.

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Un consiglio... se volete organizzare una pizzata incominciate un nuovo topic con titolo "Incontro pizza zona Roma" chi organizza prende le adesioni e modifica il primo post, aggiungendo di volta in volta i partecipanti in questo modo:

:arrow: Loris
:arrow: Twister
:arrow: Pat

Chi organizza impone la data e l'ora e si impegna di organizzare l'evento, quindi prenotazioni strade etc etc

Se organizzate al nord io vengo... Roma mi è un pochino scomoda...
:roll:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

stan
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.xx
Desktop: Kde3

Messaggio da stan »

Darathorn ha scritto:io sto in provincia di Brescia
Anche io bresciano!

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

Raga per la birra, sempre disponibile, per la pizza, devo vedere, non dimenticate che ho una bimba di due anni e mezzo, e un bimbo in arrivo.... sapete, porta un po di impegno sta situazione :D
lol

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

Ma appunto si stava pensando al posto. Io sono di Napoli, (e siamo fin ora in 4, quindi la maggioranza suddista :P ) ma forse da novembre mi buttano a lavorare a Milano.

Dapuzz
Ph1l
Burroughs.
John-Cena

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Mica male Lorys, io, te e Pat :lol:
A parte tutto, cerchiamo magari prima di conoscerci a "zone" e poi proviamo magari a fare qualcos'altro, io metto un topic per Roma intanto ;)

DanBadJar
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Daniele Malavasi
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.34.1
Desktop: XFCE - Gnome
Contatta:

Messaggio da DanBadJar »

Io sono di ferrara, quindi ci sto per bere qualcosa anche a Bologna!

Ph1l
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.0
Contatta:

Messaggio da Ph1l »

dapuzz ha scritto:Ma appunto si stava pensando al posto. Io sono di Napoli, (e siamo fin ora in 4, quindi la maggioranza suddista :P ) ma forse da novembre mi buttano a lavorare a Milano.

Dapuzz
Ph1l
Burroughs.
John-Cena
Siamo in 5... anche mimmo...
vai che una birra ci esce ;)

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

DanBadJar, finora della regione siamo io e te, facciamo prima ad andare ai buskers una sera :lol:

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Re: Proviamo a conoscerci

Messaggio da Harp »

twister ha scritto:Dopo il topic in cui si decantava la nostra bella community, mi e' venuto in mente che molti di noi son qui dal 2004 e non si sono mai conosciuti.
Fu fatto un tentativo di incontro in quel di Bologna fallito per scarse adesioni (avevo preso pure i giorni di ferie :evil: ) nel lontano 2004 piu' o meno.
Ora perche' non proviamo a insontrarci, magari anche in modo piu' light.
Ad esempio Io, Navajo, Kanenas, Teme e Krisi stiamo cercando di rivederci per una birra a Roma, a parte Teme che e' abruzzese ma spesso sta a Roma siam tutti Romani, chi si unisce con noi? Perche' non la facciamo diventare una pizza invece di una birra solo? L'invito e' aperto a tutti quelli che vogliono venire da ovunque vogliano venire.
Raccogliamo un po di adesioni e ci organizziamo, facciamo questo piccolo passo come prova generale per un futuro (spero) slackyday... ;)
Inizio io
Hai ragione Twister. Mi ero fatto in quattro nel chan IRC per organizzare quell' incontro.
C'era mancato tanto così....[]
Al tempo si era scelto Bologna come posto centrale per la maggior parte delle persone del chan.
Come ha detto Loris, si potrebbe fare uno Slacky day a zone.
Magari ci si potesse incontrare. L'ho sempre desiderato.
L'altra volta era sfumato l'incontro anche perchè volevamo fare le cose troppo in grande, tipo pranzo con prenotazione etc etc.
Un semplice incontro con birra e poi quello che viene, viene! Potrebbe essere l'idea giusta!
Dai che ce la facciamo!
krisis ha scritto:ARGH!! no teme nooo!!!!
è già passato così tanto tempo? Più di 3 anni dall'iscrizione , ricordo la vecchia home di slacky , tutta nera...che nostalgia.
Però al raduno pretendo che ci siano anche absinthe e nonno harp, ci vorrei anche lorys ma non penso che verrà mai..
Grazie nipotino krisi. Anch'io vorrei vederti, ma sono disposto a raggiungere al massimo Bologna. Roma sarebbe troppo impegnativo.
Per quanto riguarda Loris, devi sapere che per l'altro tentativo di incontro era disposto anche a mettere la macchina, caricare Albatros_la e prelevare, strada facendo anche me e GianPrazio (Sparito!!!)!! Altro che non verrà mai!

Comunque, spero proprio che vada in porto.
Pensate ad una data vicina o a qualche ponte, in modo da poter essere più elastici come tempi? Tipo, che ne so, fine ottobre e ponte con 1° novembre?

Rispondi