Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io sto provando da qualche giorno ma mi continua a dire di riprovare più tardi.
A questo punto mi sorge un dubbio!
Non è che la foto che cerco di caricare non soddisfi i parametri imposti dal programma?
Tacci loro... ecco perchè anche alle due di notte, mi diceva che era intasato..
e pensare che avevo anche ritagliato,ridimensionato ecc ecc una foto per fargliela digerire.
Con tutta la simpatia per i simpson, credo che non lo visiterò più quel sito. e pensare che mi sono pure registrato.
of topic : un mio amico ha "cartoon-izzato una sua foto su un altro sito web, ma ha perso il link... voi avete qualche link ? anche googlando, non trovo nulla di soddisfacente.
Spero di non essermelo sognato, ma mi sembra di aver letto da qualche parte, in un articolo di come usare il port scanning, che si può simulare l'uso di windows anche utilizzando Linux.
Non è che così facendo, si possa "gabbare" il sito?
Ieri sera ho scoperto che sul sito del film dei simpson (che ora non ricordo ma penso che google sia amico) e' possibile crearsi un proprio avatar con caratteristiche desiderate, e funziona tranquillamente con linux, almeno io non ho avuto problemi.....
yo hoo! questo post (che denota il mio enorme spessore tecnico/culturale nel software libero) mi ha fatto schizzare la barretta della sapienza a Linux 2.2.
marghe ha scritto:Ieri sera ho scoperto che sul sito del film dei simpson (che ora non ricordo ma penso che google sia amico) e' possibile crearsi un proprio avatar con caratteristiche desiderate, e funziona tranquillamente con linux, almeno io non ho avuto problemi.....