Ciao a tutti.
Stavo cercando di creare livelli del gioco puzzle Enigma.
Ecco ciò che ho fatto:
-Ho creato un semplice livello .xml
-Ho creato l abbinata immagine .png
-Ho messo entrambe in una directory di pacchetti livello (Enigma/data/levels/enigma I)
-Ho fatto ripartire Enigma
E in Enigma I il mio livello non compare!!!
(nota importante: l xml è corretto, infatti, ho provato a SOSTITUIRE il codice del mio livello con uno già presente in Enigma I, e andava!!! Perciò la cosa strana è che se sostituisco il mio livello con un altro va, ma se lo aggiungo non compare proprio nella lista...)
mi sapete aiutare???
Grazie 1000.
Creare Livelli di Enigma
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.