Mod per phpbb2

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Contatta:

Mod per phpbb2

Messaggio da Lean »

Ciao!
Vorrei sapere quali Mod usate per l'ultima versione di phpbb2.
Ritengo siano essenziali quelli per evitare registrazioni di bot, ma ho trovato versioni abbastanza "anzianotte" e non vorrei che non andassero con le ultime di phpbb2.
Attualmente ho fatto in modo che l'admin attivi l'utente quando si registra. Evito così messaggi di spam... ma devo cancellare "a manella" gli utenti fittizzi che si son registrati..

mauro
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Kernel: uno degli ultimi...
Desktop: dwm

Messaggio da mauro »

Io ho installato Better Captcha, e mi pare che qualche miglioramento ci sia stato.
A un mio amico che e' bersagliato dai bot (per qualche arcano motivo il mio forum sta godendo di un periodo di grazia) ho installato "Log IP Address on Registration" (e' per la 2.0.14, pero' non ha dato nessun problema sulla 2.0.22), non aiuta a evitare le registrazioni, ma e' comodo per blacklistare a priori.
Comunque anch'io ho dovuto mettere l'abilitazione da parte dell'admin, altrimenti in alcuni periodi era un disastro...

Rispondi