Ducati campione del mondo!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

Bella moto la bonneville!!! :D
vieni a farti un giro in Lucania, è una regione con ancora molti posti naturalistici e con differenze e contrasti molto belli...........si passa dalla pianura ( il metapontino) dove vivo io alla montagna della provincia di potenza dove c'è il parco nazionale del pollino :D per non parlare
di Matera e dei suoi Sassi, c'è davvero molto da vedere.Certo che se incontro una bonneville ti saluto con un abbaglio!!! :lol:
Spot turistico sulla Lucania ;)
Sei di Brindisi? città che conosco bene, ho anche parenti lì, mi sa che è anche probabile che ti becco io lì :lol: :lol: :lol:
Il mondo è davvero piccolo.......a volte.

Ciao

op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3

Messaggio da op15l »

grande bastoner!!!
e grande ducati!!!

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Macche', grande Capirossi!!!
Centauro si... Gsx-R 1000 K4 :D

ekxius
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0
Kernel: 2.6.23.12
Desktop: KDE 3.5.9

Messaggio da ekxius »

io spero che la michelin si metta perlomeno al livello della bridgestone per vedere gare più spettacolari in futuro :(

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

Lean ha scritto:Sono stati molto contenti...ci mancherebbe altro.

Attenzione però... Rossi perde per la moto. E' ancora il miglior pilota al mondo...
Rossi su una Ducati sarebbe il massimo.... ;P
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

io spero che rossi stia dove sta adesso visto che tutti dicono che è un "fenomeno" e ha vinto solo mondiali senza avere avversari veri.
spero che prenda tante batoste come quelle degli ultimi 2 anni fino al suo ritiro e che venga ricordato per il pilota che vince solo con la moto migliore e senza rivali competitivi.

FORZA DUCATI E FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!11
io tifo per i mezzi italiani nn per chi li guida.
per questo ho adorato "sciumacher" in italiano.

Toni
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware-14
Kernel: 3.10.5
Desktop: i3

Messaggio da Toni »

complimenti a ducati e a stoner

io spero che rossi stia dove sta adesso visto che tutti dicono che è un "fenomeno" e ha vinto solo mondiali senza avere avversari veri.
spero che prenda tante batoste come quelle degli ultimi 2 anni fino al suo ritiro e che venga ricordato per il pilota che vince solo con la moto migliore e senza rivali competitivi.
State dicendo un mucchio di fesserie , Valentino è il piu umile e il piu sincero , sono i giornalisti che rompono le scatole e lo fanno apparire come un "fenomeno" , se poi lo è davvero fatti suoi ( per me si ) e soprattutto si capisce che quando va in moto si diverte.

Purtroppo michelin sta perdendo interesse per le competizioni prima F1 adesso motogp . tanto è vero che quando valentino va forte anche pedrosa lo è . (anche lui gommato michelin)
comunque quando Valentino non ha problemi ha dimostrato di essere il miglior in tutti i sensi (vedi mugello ) . Se l'è bevuto di brutto a bastoner :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ancora complimenti a Ducati e a Stoner , e grande Valentino.

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ragazzi... quelli dal primo all'ultimo sono fenomeni !!
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

Loris ha scritto:Ragazzi... quelli dal primo all'ultimo sono fenomeni !!
sono daccordo. anche se personalmente penso che fino a quest'anno valentino se si parla di classe pura aveva qualcosa in +.
ma il fatto che secondo me "umile" nn è sicuramente è un aggettivo che a lui si addice e tutte quelle pagliacciate che faceva quando vinceva tutte le domeniche e che ancora tenta di fare ora che vince 1 gara ogni morte di papa me lo fanno odiare.
basta vedere stoner che ha vinto il mondiale e da ragazzo umile comè è stato con due piedi in una scarpa. (festegerà con la moglie?)

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Non giudico mai le persone se non le conosco e quello che ci mostrano in TV non lo prendo in considerazione, i giochini di fine gara li vedo come un omaggio al fan club evidentemente Stoner non ha interesse o non ha un fan club così affiatato :D
In ogni caso è un 7 volte campione del mondo, prima di dire che è un pilota che vince solo perché ha la moto migliore parlate con quelli della Honda ;)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Loris ha scritto:In ogni caso è un 7 volte campione del mondo, prima di dire che è un pilota che vince solo perché ha la moto migliore parlate con quelli della Honda ;)
Ma non è affatto vero. Valentino ha dimostrato il contrario diversi anni fa quando passò da Honda a Yamaha. Lo dimostra anche in ogni gara: sul misto recupera sempre e questo la dice lunga perché andare forte in rettilineo non è poi così da "fenomeni". Poi se vi sta antipatico è un altro discorso. Quando Stoner vincerà 8 campionati del mondo allora ne riparleremo. :badgrin:

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

@ Bart, se rileggi bene ho detto la stessa cosa, dicevo di chiedere a quelli della Honda per quel motivo ;)

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Loris ha scritto:@ Bart, se rileggi bene ho detto la stessa cosa, dicevo di chiedere a quelli della Honda per quel motivo ;)
Sisi lo so, non era una critica ma una conferma a quello che avevi detto. :lol: Quel "non è vero" è riferito a chi dice che valentino è il più forte perché ha la moto migliore che è pura blasfemia. ;) :lol:

EmaDaCuz
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0 - ma a Trieste
Kernel: 2.6.25
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Debian e Arch
Contatta:

Messaggio da EmaDaCuz »

Bart ha scritto:
Loris ha scritto:@ Bart, se rileggi bene ho detto la stessa cosa, dicevo di chiedere a quelli della Honda per quel motivo ;)
Sisi lo so, non era una critica ma una conferma a quello che avevi detto. :lol: Quel "non è vero" è riferito a chi dice che valentino è il più forte perché ha la moto migliore che è pura blasfemia. ;) :lol:
Ricordo che un tempo sulla Honda vinceva chiunque ci salisse... vi ricordate di Criville? E Valentino ha sicuramento beneficiato di un'ottima moto.
Rossi è bravo, ma ce ne seono altri bravi come lui. Perchè non si dice che, ad esempio, Vermeulen è un grande? O che de Puniet è un grande? Ragazzi, hanno delle moto che non sono nemmeno paragonabili a Honda/Ducati/Yamaha ma hanno comunque vinto un paio di gare nel mondiale...

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ripeto che sono tutti fenomeni, ma da esterno posso solo giudicare i numeri, le statistiche di vincita parlano chiaro a prescindere dalla moto, secondo me è da considerare il pacchetto, moto+team+pilota e Valentino come pilota ha un buon potenziale :roll:

Rispondi