Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bella moto la bonneville!!!
vieni a farti un giro in Lucania, è una regione con ancora molti posti naturalistici e con differenze e contrasti molto belli...........si passa dalla pianura ( il metapontino) dove vivo io alla montagna della provincia di potenza dove c'è il parco nazionale del pollino per non parlare
di Matera e dei suoi Sassi, c'è davvero molto da vedere.Certo che se incontro una bonneville ti saluto con un abbaglio!!!
Spot turistico sulla Lucania
Sei di Brindisi? città che conosco bene, ho anche parenti lì, mi sa che è anche probabile che ti becco io lì
Il mondo è davvero piccolo.......a volte.
io spero che rossi stia dove sta adesso visto che tutti dicono che è un "fenomeno" e ha vinto solo mondiali senza avere avversari veri.
spero che prenda tante batoste come quelle degli ultimi 2 anni fino al suo ritiro e che venga ricordato per il pilota che vince solo con la moto migliore e senza rivali competitivi.
FORZA DUCATI E FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!11
io tifo per i mezzi italiani nn per chi li guida.
per questo ho adorato "sciumacher" in italiano.
io spero che rossi stia dove sta adesso visto che tutti dicono che è un "fenomeno" e ha vinto solo mondiali senza avere avversari veri.
spero che prenda tante batoste come quelle degli ultimi 2 anni fino al suo ritiro e che venga ricordato per il pilota che vince solo con la moto migliore e senza rivali competitivi.
State dicendo un mucchio di fesserie , Valentino è il piu umile e il piu sincero , sono i giornalisti che rompono le scatole e lo fanno apparire come un "fenomeno" , se poi lo è davvero fatti suoi ( per me si ) e soprattutto si capisce che quando va in moto si diverte.
Purtroppo michelin sta perdendo interesse per le competizioni prima F1 adesso motogp . tanto è vero che quando valentino va forte anche pedrosa lo è . (anche lui gommato michelin)
comunque quando Valentino non ha problemi ha dimostrato di essere il miglior in tutti i sensi (vedi mugello ) . Se l'è bevuto di brutto a bastoner
Ancora complimenti a Ducati e a Stoner , e grande Valentino.
Loris ha scritto:Ragazzi... quelli dal primo all'ultimo sono fenomeni !!
sono daccordo. anche se personalmente penso che fino a quest'anno valentino se si parla di classe pura aveva qualcosa in +.
ma il fatto che secondo me "umile" nn è sicuramente è un aggettivo che a lui si addice e tutte quelle pagliacciate che faceva quando vinceva tutte le domeniche e che ancora tenta di fare ora che vince 1 gara ogni morte di papa me lo fanno odiare.
basta vedere stoner che ha vinto il mondiale e da ragazzo umile comè è stato con due piedi in una scarpa. (festegerà con la moglie?)
Non giudico mai le persone se non le conosco e quello che ci mostrano in TV non lo prendo in considerazione, i giochini di fine gara li vedo come un omaggio al fan club evidentemente Stoner non ha interesse o non ha un fan club così affiatato
In ogni caso è un 7 volte campione del mondo, prima di dire che è un pilota che vince solo perché ha la moto migliore parlate con quelli della Honda
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris ha scritto:In ogni caso è un 7 volte campione del mondo, prima di dire che è un pilota che vince solo perché ha la moto migliore parlate con quelli della Honda
Ma non è affatto vero. Valentino ha dimostrato il contrario diversi anni fa quando passò da Honda a Yamaha. Lo dimostra anche in ogni gara: sul misto recupera sempre e questo la dice lunga perché andare forte in rettilineo non è poi così da "fenomeni". Poi se vi sta antipatico è un altro discorso. Quando Stoner vincerà 8 campionati del mondo allora ne riparleremo.
Loris ha scritto:@ Bart, se rileggi bene ho detto la stessa cosa, dicevo di chiedere a quelli della Honda per quel motivo
Sisi lo so, non era una critica ma una conferma a quello che avevi detto. Quel "non è vero" è riferito a chi dice che valentino è il più forte perché ha la moto migliore che è pura blasfemia.
Loris ha scritto:@ Bart, se rileggi bene ho detto la stessa cosa, dicevo di chiedere a quelli della Honda per quel motivo
Sisi lo so, non era una critica ma una conferma a quello che avevi detto. Quel "non è vero" è riferito a chi dice che valentino è il più forte perché ha la moto migliore che è pura blasfemia.
Ricordo che un tempo sulla Honda vinceva chiunque ci salisse... vi ricordate di Criville? E Valentino ha sicuramento beneficiato di un'ottima moto.
Rossi è bravo, ma ce ne seono altri bravi come lui. Perchè non si dice che, ad esempio, Vermeulen è un grande? O che de Puniet è un grande? Ragazzi, hanno delle moto che non sono nemmeno paragonabili a Honda/Ducati/Yamaha ma hanno comunque vinto un paio di gare nel mondiale...
Ripeto che sono tutti fenomeni, ma da esterno posso solo giudicare i numeri, le statistiche di vincita parlano chiaro a prescindere dalla moto, secondo me è da considerare il pacchetto, moto+team+pilota e Valentino come pilota ha un buon potenziale
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett