Messaggi e risposte in home...(!)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
algol
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Messaggi e risposte in home...(!)

Messaggio da algol »

Salve
Ho visto che l'elenco ultimi messaggi del forum riportato in homepage ha un comportamento diverso da prima, ovvero compaiono in cima anche i messaggi a cui è stato risposto.
Ciò in parte prima lo desideravo, ma adesso succede che in cima ci sono spesso gli stessi messaggi e che un messaggio non risposto sparisca subito dall'elenco dei recenti...
Ora, o si allunga l'elenco tipo a 50, o non so, secondo me qualcosa si dovrebbe fare, magari tornare al comportamento precedente (visualizzare solo i messaggi che sono stati creati di recente)

lennynero
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Luigi Picaro
Slackware: current-x64
Kernel: 6.13.1
Desktop: Xfce-4.20

Messaggio da lennynero »

Anche io prima desideravo un last posts x tenere sott'occhio i thread + vivi, magari in aggiunta al last threads, ora mi rendo conto che è molto + utile il secondo, il vecchio sistema insomma. Se un utente visita quotidianamente slacky vede quasi tutti i threads aperti e così magari può decidere quali sono quelli che gli interessano di +; con il nuovo sistema le informazioni nella home iniziano a diventare ridondanti e poco utili.

murdock
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 64 14.1
Kernel: 3.18.3
Desktop: KDE 4.14.3
Contatta:

Messaggio da murdock »

lennynero ha scritto:Anche io prima desideravo un last posts x tenere sott'occhio i thread + vivi, magari in aggiunta al last threads, ora mi rendo conto che è molto + utile il secondo, il vecchio sistema insomma. Se un utente visita quotidianamente slacky vede quasi tutti i threads aperti e così magari può decidere quali sono quelli che gli interessano di +; con il nuovo sistema le informazioni nella home iniziano a diventare ridondanti e poco utili.
L'essere umano è una creatura abitudinaria :D

Rispondi