Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Sinceramente della storia dei subgenius me ne frega niente
e non'è certo il motivo per cui si usa Slackware,
quindi perchè metterlo in un logo?
Amici di Patrick Volkerding non sarebbe propriamente corretto,
quanti di noi siamo amici di PJV?
io no......
e poi sembrerebbe un fan club di Volkerding,
quando invece la realtà è basata su un sito
che fa progetti importanti (vedi gslacky o altro)
che mette a disposizione documentazione e pacchetti che vanno
a migliorare Slackware
e che tutto sommato possono essere anche usati e modificati
da altre distro slack-based.
Quindi un sito importante per una discreta parte del panorama GNU/Linux
perchè ridurre il tutto a :
siamo "amici" di PJV oppure siamo i subgeni della situazione?
Io non sono nessuna delle due cose , e quindi ho votato per
Italian Slackware Community (versione semplificata)
Quindi no hai niente da fare tutto i giorno, poverino, solo ed abbandonato.
In mondo UNIX si parla/discute di problemi reali,
non argomenti da donnette/ometti del "the' dansant".
Non offendere perpiacere.
Ci metto 5 minuti al giorno a scrivere ste robe, non ore.
Probabilmente qualcuno dei lettori di questa inutile diatriba non conosceva tutto questo "gossip" attorno al nome "slackware", quindi credo di aver fatto un minimo d'informazione.
E non mi beccare, che non siamo qui per chiocciare ma per discutere di sto maledetto logo. Se mi vuoi insultare ci sono i pm.
sberla54 ha scritto:
Non offendere perpiacere.
Ci metto 5 minuti al giorno a scrivere ste robe, non ore.
Probabilmente qualcuno dei lettori di questa inutile diatriba non conosceva tutto questo "gossip" attorno al nome "slackware", quindi credo di aver fatto un minimo d'informazione.
E non mi beccare, che non siamo qui per chiocciare ma per discutere di sto maledetto logo. Se mi vuoi insultare ci sono i pm.
Scusami tanto sberla54
Tanta disinformazione in 5 minuti, sei il SubGenius.
Hai ragione Loris, chiedo scusa, io l'ho detto sin da subito di evitare di fare le comare qui in pubblico
Tornando in topic, ho notato che i voti per la tagline semplificata sono attualmente 28, e la somma dei voti per tutte le altre opzioni di tagline secondaria sono 27.
In fin dei conti e' un sondaggio equilibrato, anche se le tagline secondarie sono troppe ed i voti si disperdono.
sberla54 ha scritto:Hai ragione Loris, chiedo scusa, io l'ho detto sin da subito di evitare di fare le comare qui in pubblico
Tornando in topic, ho notato che i voti per la tagline semplificata sono attualmente 28, e la somma dei voti per tutte le altre opzioni di tagline secondaria sono 27.
In fin dei conti e' un sondaggio equilibrato, anche se le tagline secondarie sono troppe ed i voti si disperdono.
Deh, ma Sberla... ma anche te... vero?
E basta!!!
Io chiamerei gli osservatori ONU
Un sondaggio se "tagline" o "non tagline". Se vince tagline "quale tagline?"
BASTA!!!
Lo dico sinceramente.
Visto che tra te e Mario io sto nel mezzo decido io! Slacky :: Subfriends of the Sberla & Mario
p.s. Offtopic:Loris decidi tu e facci finire di discutere
se rimaniamo così in quasi-pareggio io metterei un bel generatore casuale che cambia a random la tagline (basandosi anche sulle preferenze relative) così sono tutti contenti
masa[*] una tagline è "lo slogan" di un prodotto o servizio... nel caso di slacky (purtroppo ancora per poco) Slacky :: Subgeniuses' Friends e cioè quella riga che sta sotto il titolo in alto...
puoi guardare quì per maggiori info ==> wikipedia it - tagline
o il suo equivalente inglese ==> wikipedia en - tagline
@Loris:
Quando si concluderà questo spiacevole sondaggio??
[*]
Che immensa figura di m****.... chiedo perdono...
Ultima modifica di danix il mer 23 gen 2008, 12:51, modificato 1 volta in totale.
ho un po' paura a scrivere qui visto il tenore della discusione, comunque se a qualcuno interessa la mia opinione sono daccordo con sberla54 che il sondaggio è stato condotto male ... ci volevano solo poche (massimo 4 opzioni) di orientamento molto diverso, tipo 2 serie e 2 facete e porre un termine preciso per i voti (1 settimana ?).
secondo me la tagline di un sito è molto importante, serve ad incuriosire l'utente distratto e frettoloso e invogliarlo a partecipare (e siccome questa è una "community" la cosa è fondamentale), mi dispiacerebbe che litigi off-topic facessero prendere una decisione frettolosa o stizzita.
quindi, giusto per aumentare il rumore di fondo, propongo le mie 4 opzioni su cui secondo me (come sono presuntuoso ...) andrebbe condotto un sondaggio, vi prego non sepellitemi di insulti:
- [OPZIONE SERIA] nessuna tagline, solo "Italian Slackware Community"
- [OPZIONE FACETA] quella attuale
- [OPZIONE SERIA] Got The Slack?
- [OPZIONE FACETA] Friends of Patrick Volderking
poi, su questo sondaggio semplificato, si potrà discutere pacatamente sull'orientamento da prendere.
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.
@red, danix85
veramente è masalapianta che ha chiesto cos'è una tagline, non meskalamdug...
comunque concordo con puzuma, ma capisco che ormai sta storia va troppo per le lunghe, va bene che siamo in un paese democratico (ancora...) ma qui invocherei una decisione unilaterale di Loris!