OOo su slackware

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
tux75
Linux 0.x
Linux 0.x

OOo su slackware

Messaggio da tux75 »

allora,
<BR>
<BR>siccome avevo bisogno di un OOo x slackware ho chiesto ad un amico con adsl di scaricarmi il pacchetto dei sorgenti per linux convinto di dover compilare tutto.
<BR>
<BR>in realtà, con grande sorpresa, ho trovato che il pacchetto (OOo 1.1.3) scaricato disponeva di un installer. lette le istruzioni incluse ho dato il comando di installazione con -net e tutto sembra essere andato bene.
<BR>
<BR>appena avviato però ho trovato un´altra sorpresa: il programma è lento (sia in apertura che chiusura!!) e persino l´icona che si muove accanto al puntatore del mouse lascia tante piccole impronte...
<BR>
<BR>ma c´è di più: scrivendo ho notato alcune parole risultano nascoste (mi viene visualizzato uno spazio bianco corrispondente) e questo non agevola certo il mio lavoro nè di scrittura, né di correzione del testo.
<BR>
<BR>poi va a capo infischiandosi del paragrafo "giustificato",ecc.
<BR>
<BR>da che dipende sto pasticcio??
<BR>
<BR>uso un Athlon XP con processore AMD 1800+ e 256 Mb di RAM e sullo stesso computer, con MDK10.1 ho OOo 1.1.3 che funziona perfettamente!!
<BR>
<BR>la sola differenza è che l´OOo installato su slackware ha il marchio della "Sun" in spalsh screen.
<BR>
<BR>da che dipende? come posso porre rimedio??
<BR>
<BR>grazie a tutti dell´aiuto.
<BR>
<BR>tux75<br>

Rispondi