è il tuo messaggio 999!!!!!!!JohnnyMnemonic ha scritto:Però lo stiamo portando al lato chiaro della forza, piano piano...
(mi sa che nemmeno ci legge più, sarà tornato ai forum di Ubuntu...)
Installazione modem adsl in Kubuntu
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Re: Installazione modem adsl in Kubuntu
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
E allora celebro questo mio 1000esimo messaggio nel lato chiaro della forza, nello slack che questo forum aiuta a raggiungerered ha scritto:è il tuo messaggio 999!!!!!!!JohnnyMnemonic ha scritto:Però lo stiamo portando al lato chiaro della forza, piano piano...
Grazie a tutti!!
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Peggio per lui ...JohnnyMnemonic ha scritto:Però lo stiamo portando al lato chiaro della forza, piano piano...
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Desktop: KDE
- Contatta:
a quanto ne so è il forum più efficiente in rete...JohnnyMnemonic ha scritto:Però lo stiamo portando al lato chiaro della forza, piano piano...
se sei niubbo ti danno 10 frustate, finendo la frase con "...vedi? si fa così... E' OVVIO!"
(fonte: un mio amico niubbissimo che usa ubruttu)
- Luci0
- Staff

- Contatta:
Ubruttu Linux ... rende proprio l' ideajolly ha scritto:a quanto ne so è il forum più efficiente in rete...JohnnyMnemonic ha scritto:Però lo stiamo portando al lato chiaro della forza, piano piano...
se sei niubbo ti danno 10 frustate, finendo la frase con "...vedi? si fa così... E' OVVIO!"
(fonte: un mio amico niubbissimo che usa ubruttu)
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
Hai usato un colore a caso Luci0??Luci0 ha scritto:Ubruttu Linux ... rende proprio l' ideajolly ha scritto:a quanto ne so è il forum più efficiente in rete...JohnnyMnemonic ha scritto:Però lo stiamo portando al lato chiaro della forza, piano piano...
(fonte: un mio amico niubbissimo che usa ubruttu)![]()
!!!
- Luci0
- Staff

- Contatta:
Offtopic: Ecco il logo ufficiale ... di ubruttu !!
- Allegati
-
- ubruttu Linux
- ubruttu2.png (5.35 KiB) Visto 2213 volte