Thu Apr 3 01:16:15 CDT 2008
OK, we're going to call this Slackware 12.1-rc1, though there is still some
more minor work to do. Please help test! And if we're missing anything major,
please let me know at volkerdi@slackware.com. Thanks.
12.1-rc1
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- michelino
- Staff

- Nome Cognome: Michelino Chionchio
- Slackware: -current
- Kernel: 2.6.29.6
- Desktop: kde (current)
12.1-rc1
- ksniffer
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.34
- Desktop: KDE 4.4.4
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
Re: 12.1-rc1
Nessuno di voi ha problemi con xorg di current? ogni tanto mi si freeza il pc anche se uso il driver ati di xorg soprattutto quando sta riproducendo musica.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
No, tutto ok in due pc. Uno con nvidia fx5500 e l'altro con intel x3100ksniffer ha scritto:Nessuno di voi ha problemi con xorg di current? ogni tanto mi si freeza il pc anche se uso il driver ati di xorg soprattutto quando sta riproducendo musica.
Ho solo un problema nel notebook, nel quale dopo un aggiornamento non riesco più a configurare insieme touchpad e mouse, ma ad essere sincero non ci ho nemmeno perso tanto tempo. Siccome il mouse lo uso talmente poco non so nemmeno dirti quando si è verificata questa cosa. Solo che con stessa configurazione adesso non va. Ho anche aggiornato i synaptics. Ma chissà, magari è quals'altro configurato male
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
finalmente la prima release candidate!
(e stavolta non è un pesce d'aprile come quello su kernel.org (...................) )
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- stan
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.xx
- Desktop: Kde3
La RC1 della slackware 12.0 era datata 14 giugno 2007. Con rilascio della stable in data 1 Luglio.
Patrick ha sveltito di un bel po' i tempi...
Se rispetta i tempi della 12.0 tra un mese avremmo la nuova slackware...
Ragazzi, testate la RC1 come dice Patrick!
Patrick ha sveltito di un bel po' i tempi...
Se rispetta i tempi della 12.0 tra un mese avremmo la nuova slackware...
Ragazzi, testate la RC1 come dice Patrick!
- DavidZ
- Packager

- Slackware: 14.2 x86_64
- Kernel: 4.4.19
- Desktop: kde 4.14.21
ottimo

- shark1500
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.27.7-smp
Non ci conterei tanto sui tempi, pero' e' comunque un'ottima news, e se ci saranno abbastanza tester uscira' presto
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
che dire! il buon Pat alla vecchiaia diventa sempre più pimpante e veloce
e penso che entro l'estate dovremmo avere il rilascio stabile
SAluti
SAluti
- m0rdr3d
- Linux 2.x

- Slackware: Slackware64-current
- Kernel: 3.4.*
- Desktop: KDE 4.8.2
Evvai, comincia il conto alla rovescia!!!
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Ma non sarà un pesce d' aprile in ritardo ?

- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
non mi parlare di pesce d'aprile......Luci0 ha scritto:Ma non sarà un pesce d' aprile in ritardo ?
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
- shark1500
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.27.7-smp
No, Pat e' serio questa volta 
Ad ogni modo non mi sembra ci siano stati cambiamenti "fondamentali" dalla 12 (a meno che non aspetta a mettci kde4 !! )
Ad ogni modo non mi sembra ci siano stati cambiamenti "fondamentali" dalla 12 (a meno che non aspetta a mettci kde4 !! )
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
insomma i pkgtools per esempio sono stati ritoccati e migliorati abbastanza e fanno parte del sistema di base di slackware. Poi ci sarà anche altro che ignoro...shark1500 ha scritto:No, Pat e' serio questa volta
kde4 è solo la versione nuova di un software, non c'entra nulla con il sistema slackware.
Sinceramente spero che ci metta kde 4 perche' lo sto testando su una macchina secondaria e vi garantisco che non e' niente male! Peccato che la distro che sto provando sia la kubuntu 8.04 e pur essendo un buon progetto per uno slackweriano non e' il massimo...