Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve a tutti da poco ho preso il palmare sony ericsson p910i e mi piacerebbe riuscire a collegarlo su slackware. Non chiedo di accedere a tutte le funzionalita' di sincronizzazione e altre cose mi piacerebbe solo riuscire a leggere i file che ci son sopra sia sul telefono sia quelli sulla schedina. Sopratutto quelli sulla schedina!
Ho provato a collegarlo e fare un bel dmesg ma non sono in grado di ricavarci molto:
usb 3-2: new full speed USB device using uhci_hcd and address 4
usb 3-2: configuration #1 chosen from 1 choice
ftdi_sio 3-2:1.0: FTDI USB Serial Device converter detected
drivers/usb/serial/ftdi_sio.c: Detected FT232BM
usb 3-2: FTDI USB Serial Device converter now attached to ttyUSB0
In piu' se guardo in kinfocenter nella sezione delle usb mi trova nel controller uhci 3 la syncstation.
Io non ho proprio idee se qualcuno ha una qualsiasi idee e' ben accetta!
Ho dato un occhiata veloce ma mi sembra che in quella pagina ti dica solo come usare il p900 come modem o sincronizzarlo via irda... A me servirebbe soltanto poter accedere ai dati che ci son sopra...