Gestire Ipod Nano 4gb con Gtkpod

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Mithenks`
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.1
Contatta:

Gestire Ipod Nano 4gb con Gtkpod

Messaggio da Mithenks` »

Ci ho messo un po' di tempo a capire un paio di cose, ma alla fine mi sembra che Gtkpod non sia poi tanto male come programma per gestire l'Ipod.

C'è una cosa che però non sono riuscito a risolve, e sulla quale non trovo nulla su internet: quando carico delle immagini, sull'ipod si vedono soltanto le preview, mentre quando vado ad aprirle non è visualizzato nulla.
Qualcuno sa dove potrebbe essere il problema?
(Ho già provato ad usare tipi di immagine diversi con dimensioni diverse)

8)

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Re: Gestire Ipod Nano 4gb con Gtkpod

Messaggio da danix »

io ho un nano 8GB (la penultima versione, quello stretto e alto), e le foto si vedono bene, per caricarle creo una collezione nuova e le inserisco, quando salvo il db e stacco l'ipod se vado nelle foto posso far partire una slide anche con la musica di sottofondo... Se mi spieghi meglio il tuo problema provo a darti una mano (se posso)... :)
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Mithenks`
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.1
Contatta:

Messaggio da Mithenks` »

Il problema è quello che ho detto, carico le foto con gtkpod ma si vedono solo le miniature..

Webbino
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Webbino »

Per le foto, se ti può serivire, prova GPixPod

Personalmente (sebbene lo uso raramente) mi trovo bene...

Rispondi