Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
copiate il codice in un file di testo e nominatela per esempio:
olimpictv.m3u
Ora non resta che caricarla con il vostro player preferito : VLC, Mplayer, ecc. Io la uso con Smplayer con successo. Una volta caricata, andate sull opozione per far vedre la playlist, e oplà.. scegiete uno degli otto canali.
Grazie a Quicksilver del server irc freenode che mi ha passato il tutto.
spero di aver fatto cosa gradita
Stavo pensando... Sicuramente ci saranno una marea di canali in streaming delle varie televisioni mondiali...
Qualcuno saprebbe indicarmene qualcuno o una qualche lista in giro per la rete? In modo da poter vedere anche gli altri sport, e non solo la limitata selezione che la rai ha deciso di interesse per l'italiano medio
rai.....fuori dai confini italiani non posso vedere niente in streaming neanche sul sito....sapete qualche altro canale per vedere almeno qualche cosa di diverso dai soliti pau gasol e rafa nadal???? (ah sono in spagna )