Premetto che swaret è stato il mio primo gestore di pacchetti, e quindi mi dispiace che abbia fatto questa fine, dico solo che secondo me, la cui conoscenza di codici e programmazzione sta intorno al valore di 0,5 su una scala che va da 0 a 100, swaret dovrebbe essere riscritto da capo, piuttosto che sviluppato.Harp ha scritto:Slackyd è un gran sostituto.
Anche se qualche volta non lo capisco. (Upgradare i pacchetti ad esempio)
Dopo aver dato il comando slackyd -u, ho provato a scaricare il nuovo firefox tramite slackyd -g firefox, ma sebbene mi abbia trovato il tgz che mi nteressava, mozilla-firefox-it-3.0.2-i686-1sl.tgz [from slacky], non mi ha dato la possibilità di scaricarlo.
Puòddarsi che sia leggermente inesperto io.
P.S. Comunque da utilizzatore di SWARET, mi dispiace tantissimo che non venga più sviluppato!
Per quanto riguarda slackyd, se vuoi scoprirne le potenzialità e le sue funzioni, dai il comando slackyd ti appare l´help.
Fra le cose che apprezzo sono l´aiuto per le dipendenze, sia del sistema intero, sia di un singolo pacchetto ( -d ) sia la possibilità di avere una blacklist e il fatto di poter fare le operazioni da utente semplice. Tranne poi l´installazione naturalmente. Insomma prova a sfruttarlo bene.