iso della current

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
alexUC
Linux 0.x
Linux 0.x

iso della current

Messaggio da alexUC »

dove le trovo?!..ho visto nel changelog della presenza del kernel 2.6.11: lo installa di default o è solo contenuto nei cd?!<br>

rob
Linux 3.x
Linux 3.x

iso della current

Messaggio da rob »

non è il kernel di default, sta ancora in testing.
<BR>
<BR>ciao, rob<br>

rob
Linux 3.x
Linux 3.x

iso della current

Messaggio da rob »

scusa, mi sono accorto di non aver risposto alla tua domanda...
<BR>non mi pare esistano i cd ufficiali della current, proprio in virtù del fatto che è in continua evoluzione. conviene comunque installare l´ultima versione di slack (parlo io che sto ancora con la 10 :-P ) ed aggiornare i pacchetti che si preferisce a mano. se uno è particolarmente pigro può usare dei programmi come swaret o slapt-get per mantenere il proprio sistema aggiornato.
<BR>
<BR>ciao, rob<br>

Sorcerer
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

iso della current

Messaggio da Sorcerer »

Le iso della current si possono trovare su vari mirror, quello che io conosco e uso è "http://www.slackware.no", aggiornata ogni lunedì.<br>

useless
Staff
Staff
Contatta:

iso della current

Messaggio da useless »

io personalmente le iso della current le trovo sul mio hard disk :-]. quello che forse non ti è chiaro è, come già detto da rob, che puoi aggiornare anche solo il kernel, senza dovere reinstallare tutto (cosa che comunque al momento ti darebbe ancora il kernel 2.4.29).<br>

Rispondi