Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
mohaa ha scritto:unfun
please cut that kkk joke off, thanks in advance.
ma tu non eri quello che doveva parlare solo italiano?
lo toglierei io, ma poi mi danno del cattivone, vediamo se lo toglie l'autore da solo
comunque non penso indichi il kkk, anche se graficamente è quello, ma una setta in senso generico
stavo parlando con mohaa in chat. Mi ha chiesto di toglierlo. Glio ho detto che se lo facevo io sarei passato per il solito Censore.
Certo è che quel coso lì da un po di fastidio, parlo propio di sensazioni a pelle.
Speriamo che chi l' ha messo capisca il disagio che puo mettere.
se pensate che sia da togliere lo tolgo io così mi sento meno in colpa per aver portato avanti lo scherzo, altrimenti basta aspettare che si colleghi Giovanni e lo toglierà sicuramente lui, tant'è che l'aveva scritto nel suo post che l'avrebbe tolto...
Ops! avevo immaginato che potesse dare fastidio ma non credevo a tal punto e soprattutto mi stavo loggando per eliminarlo.
Avevo fatto il disegno solo per fare una battuta con l'intento di toglierlo perchè citavo lo slackstore e mi ero informato sul fatto che le sette di incappuciati riguardavano anche processioni e manifestazioni autorizzate (ad esempio a Scanno) oltre che ovviamente le sette conosciute per fatti di cronaca nera. Mi sono avvalso dell'associazione del settaro alla figura mostrata in ambito generale (come anche accaduto in un film di Totò e Peppino De Filippo).
Tuttavia riconosco di aver utilizzato un "disegno a rischio di interpretazione" e che a posteriori ha generato l'effetto che non avrei voluto.
Chiedo pertanto scusa a tutti i membri della community che si sono sentiti offesi per questo gesto un po bambinesco ma totalmente senza l'intenzione di ferire qualcuno.
My apologies mohaa, just a joke! no reference to bad facts or other negative meanings of the drawing. Sorry again.
mi sono allontanato per un po' e non ho visto il seguito dei post... in ogni caso come direbbe il poliziotto huber "tutto è bene quel che finisce bene"...