Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Delcaran Lëdeloth ha scritto:Se fossi in lui aspetterei i 3 big: Firefox 3.5, KDE 4.3 e Kernel 2.6.30...
Io penso che sarà cosi.. non ha senso, per la fretta, lasciare ndietro ste tre cosucce
Ho visto che "i 3 big" sono quasi usciti:
On 10th June 2009, KDE 4.3 Beta 2 was released by the KDE community. KDE 4.3 Beta 2 is a preview release of the next version of the KDE Desktop, applications and development platform aimed at testers.
Mozilla ha rilasciato da poche ore Firefox 3.5 RC1.
Secondo voi quanto manca?.. devo rifare l'installazione, non sarebbe male installare la nuova versione
Be se esce entro la fine di luglio, potremmo avere per il ferragosto un bel regalo
tutto nuovo di zecca
appena esce kde 4.3 finale PJV vorrà rodarlo un po', dubito che lo inserisca nella stabile così, sulla fiducia... stessa cosa secondo me con firefox... credo che se deciderà di avere tutti e 3 i pezzi grossi nella prossima stabile si slitterà a fine estate, settembre forse...
Speriamo esca presto. Ho tutta l'impressione che il mio hard-disk stia tirando le
cuoia ed ho già ordinato il nuovo: a questo punto installerei direttamente
la nuova release...
Speriamo esca presto. Ho tutta l'impressione che il mio hard-disk stia tirando le
cuoia ed ho già ordinato il nuovo: a questo punto installerei direttamente
la nuova release...
mi sa che non devi aspettare molto
da SBo
Pending the release of Slackware 13.0, the site admins have temporarily disabled the submission form in order to prepare things on our end for 13.0.
Se non sbaglio l'altra volta dal momento del freeze al rilascio non passò molto