Slackyd e mplayer [RISOLTO]

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Slackyd e mplayer [RISOLTO]

Messaggio da sunreal »

Ho visto che è stata pacchettizzata una nuova versione di mplayer, solo che il comanado slackyd -w mplayer, da tre risultati, mplayerplug-in, mplayerthumbs e smplayer, ho aggiornato la lista dei pacchetti con slackyd -u e a questo punto non so che strada percorrere. Ci può essere un problema con il repository? Help me! Grazie.
Ultima modifica di sunreal il mar 29 set 2009, 8:25, modificato 1 volta in totale.

tigerwalk
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
Slackware: 13.37-14.2
Kernel: 3.10.17-tiger / 4.4.88-smp
Desktop: kde4/xfce4

Re: Slackyd e mplayer

Messaggio da tigerwalk »

sunreal ha scritto:Ho visto che è stata pacchettizzata una nuova versione di mplayer, solo che il comanado slackyd -w mplayer, da tre risultati, mplayerplug-in, mplayerthumbs e smplayer, ho aggiornato la lista dei pacchetti con slackyd -u e a questo punto non so che strada percorrere. Ci può essere un problema con il repository? Help me! Grazie.
veramente quì dice che
il pacchetto non è ancora disponibile

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Il pacchetto di chiama MPlayer e non mplayer, Slackyd lo scarica anche se, su Slacky, sembra essere non disponibile.

sunreal
Master
Master

Messaggio da sunreal »

Oh, oh, quando ho visto il pacchetto nell' elenco che c'è in homepage, ho subito avviato slackyd senza cliccare sul link. Allora tutto ok. Scusatemi!

Azz! non avevo visto la risposta di ghoanz!!!!

Provato! E funziona. Grazie!
Ultima modifica di sunreal il mar 29 set 2009, 8:25, modificato 1 volta in totale.

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

sunreal ha scritto:Oh, oh, quando ho visto il pacchetto nell' elenco che c'è in homepage, ho subito avviato slackyd senza cliccare sul link. Allora tutto ok. Scusatemi!
Il pacchetto di chiama MPlayer e non mplayer, Slackyd lo scarica anche se, su Slacky, sembra essere non disponibile.

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Adesso è disponibile.

sunreal
Master
Master

Re: Slackyd e mplayer [RISOLTO]

Messaggio da sunreal »

Ho aggiornato il titolo della discussione a [RISOLTO]
Ciao e grazie.

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

A proposito, Gohanz, come mai il nuovo package di MPlayer ha numero di versione r29301, mentre quello messo da Pat sulla Slackware 13 ha r29390?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

phobos3576 ha scritto:A proposito, Gohanz, come mai il nuovo package di MPlayer ha numero di versione r29301, mentre quello messo da Pat sulla Slackware 13 ha r29390?
In effetti me ne sono accorto dopo aver caricato il pacchetto. Il problema è che la versione svn crasha. Ho dovuto provare tante versioni, poi ho trovato i sorgenti di Alien. Ho usato quelli che non davano prolemi, convinto inoltre che fossero della stessa versione del pacchetto 13.0. http://connie.slackware.com/~alien/slac ... yer/build/
Sto ricompilando il pacchetto con i sorgenti presi dal DvD della 13.0.

Rispondi