Slackware 13.0 e wireless
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- inux
- Packager

- Nome Cognome: Christian Reguzzoni
- Slackware: 64 13.1
- Desktop: kde
Re: Slackware 13.0 e wireless
Secondo me il migliore è pkgtool, se vuoi liberare spazio rimuovi anche tutte le lingue di kde e office ciao. 
- tigerwalk
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
- Slackware: 13.37-14.2
- Kernel: 3.10.17-tiger / 4.4.88-smp
- Desktop: kde4/xfce4
Re:
puoi passare dall'uno all'altro senza reinstallare e puoi italianizzare tutto il sistema ma, per farlo, devi necessariamente leggere la guida sita in http://www.slacky.eu/s4d/S4d.pdf e fare ricerche sul forum!FeX ha scritto:Ok![]()
Ancora 2 domandine, poi non vi stresso piu![]()
1 Passare da KDE a Xfce e viceversa (senza ovviamente reinstallare), e' possibile?
2 Tutto il sistema e' in inglese e non riesco a metterlo in italiano... devo tenerlo cosi o esiste tipo qualche language pack da installare/aggiornare??
Grazie mille!!
- inux
- Packager

- Nome Cognome: Christian Reguzzoni
- Slackware: 64 13.1
- Desktop: kde
puoi passare da kde a xfce dando il comando da terminale xwmconfig cambi de per quanto riguarda la lingua devi andare "Per quanto riguarda kde " in impostazioni regional leanguage spuntare una voce in alto scaricherà tutte le lingue clicchi sulla lingua che vuoi installare ciao.
-
FeX
- Linux 0.x

- Slackware: 13.0
- Desktop: KDE 4.2.4
Ok ho capito come passare fra i vari de... ma non mi prende la lingua italiana su kde... boh proverò di nuovo appena ho un pò di tempo.
Grazie anche a tigerwalk per la guida
Per il momento ho finito le domande
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciauzz
Grazie anche a tigerwalk per la guida
Per il momento ho finito le domande
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciauzz
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
per la lingua devi installare il pacchetto .it che trovi sul dvd di slackware nella dir /kdei, poi dal centro di controllo di kde puoi cambiare la lingua e la localizzazione della tastiera...
-
FeX
- Linux 0.x

- Slackware: 13.0
- Desktop: KDE 4.2.4
Ho recuperato un pacchetto it.... non ho ancora avuto modo di provarlo, ma credo che sia quello giusto.
Anche se oramai mi sono affezionato alla versione in inglese
Anche se oramai mi sono affezionato alla versione in inglese