Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti.
Come da titolo, devo installare :" catfish " su Slackware 13.1 con XFCE e come dipendenza mi chiede:" glade2 " che non riesco a trovare e non so se sia contenuto in un altro pacchetto, vi posto il Readme presente nei sorgenti di:"catfish-0.3.2"
Catfish is a handy file searching tool for linux and unix. Basically it is a frontend for different search engines (daemons) which provides a unified interface. The interface is intentionally lightweight and simple, using only GTK+2. You can configure it to your needs by using several command line options.
Supported backends are find, (s)locate, doodle, tracker, beagle, strigi and pinot.
Dependencies: PyGtk2, Glade2, python-xdg (optional), dbus (for strigi and pinot)
For installation instructions read INSTALL.
For questions about the search backends please read their specific manuals.
You are encouraged to run 'catfish --help' to check out the various command line options.
Please report comments, suggestions and bugs to:
Christian Dywan <christian@twotoasts.de>
Check for new versions at:
www.twotoasts.de
In pratica mi serve sapere: Dove lo trovo ?? E nel caso fosse presente in altro pacchetto, qualcuno sa come si chiama??
Grazie.
Ultima modifica di unonessuno il mer 1 set 2010, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille, è vero lo ho compilato ed installato in pochi secondi, ma quela dipendenza dove si trova??
Per quanto riguarda al pacchetto, ve lo farei volentieri se sapessi come si fa con Slackware, mi puoi postare una guida dettagliata
meglio se in italiano, ovviamente mi interessa creare dei pacchetti che corrirpondono alle specifiche di slackware non mi interessa crearli con checkinstall, se esiste per slack. poi mi servirebbe anche una guida per utilizzare gli slackbuild.
Grazie.
Ps: Sta venedo bene la mia Slackwer con XFCE4, va come una scheggia.
unonessuno ha scritto:Grazie mille, è vero lo ho compilato ed installato in pochi secondi, ma quela dipendenza dove si trova??
Nel link che ti ho indicato sopra
unonessuno ha scritto:
Per quanto riguarda al pacchetto, ve lo farei volentieri se sapessi come si fa con Slackware, mi puoi postare una guida dettagliata
meglio se in italiano, ovviamente mi interessa creare dei pacchetti che corrirpondono alle specifiche di slackware non mi interessa crearli con checkinstall, se esiste per slack. poi mi servirebbe anche una guida per utilizzare gli slackbuild.
Grazie.