Ha ragione chi dice.....
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
Ha ragione chi dice.....
Molto spesso mi capita di leggere topic e di trovare scirtto alla fine un commento che il 90% delle volte fa un commento o riferimento a Microsoft.....
tipo Wincrost, Window$, Microsoft è...., o immagini con pinguini che uccidono il logo windows.....
Mi è venuto in mente allora che quelli che sostengono che gli utenti linux siano spinti piu verso l'odio verso Microsoft che per amore di Linux abbiano ragione.....
voi che ne dite?? non è meglio un Linux for subgenius?
ciauz!!
tipo Wincrost, Window$, Microsoft è...., o immagini con pinguini che uccidono il logo windows.....
Mi è venuto in mente allora che quelli che sostengono che gli utenti linux siano spinti piu verso l'odio verso Microsoft che per amore di Linux abbiano ragione.....
voi che ne dite?? non è meglio un Linux for subgenius?
ciauz!!
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
alla fine fa parte del gioco 
seriamente, microsoft rimane l'antagonista, viene in un certo senso identificata (neanche tanto erroneamente imho) come IL male nel mondo informatico di oggi.
molti utenti linux hanno questa antipatia verso la societá di redmont (anche io) ma non la vedo come una cosa a cui dare troppa importanza, credo (come ho giá detto) che faccia parte del gioco e una sana concorrenza (che forse sana non è, per colpe altrui) non puó che far bene, a *tutti*.
usare linux solo perchè NON è microsoft? naa, sarebbe piú facile usare mac per quello.. linux è prima di tutto una tipologia di approccio al computer, poi ci possono _anche_ essere connotati ideologici ma, a mio avviso, sono in secondo piano.
usare linux significa far parte di una comunitá che ha le sue peculiarità e quindi si ereditano, quasi involontariamente, anche certi slogan contro "il nemico" (non sempre, è ovvio).
a mio avviso i sviluppatori del kernel quando scrivono le righe di codice che ci permettono di usare le nostre periferiche ed essere fieri di usare linux, non credo proprio che pensino alla microsoft e nemmeno io quando, nel mio piccolo, mi configuro il sistema.
seriamente, microsoft rimane l'antagonista, viene in un certo senso identificata (neanche tanto erroneamente imho) come IL male nel mondo informatico di oggi.
molti utenti linux hanno questa antipatia verso la societá di redmont (anche io) ma non la vedo come una cosa a cui dare troppa importanza, credo (come ho giá detto) che faccia parte del gioco e una sana concorrenza (che forse sana non è, per colpe altrui) non puó che far bene, a *tutti*.
usare linux solo perchè NON è microsoft? naa, sarebbe piú facile usare mac per quello.. linux è prima di tutto una tipologia di approccio al computer, poi ci possono _anche_ essere connotati ideologici ma, a mio avviso, sono in secondo piano.
usare linux significa far parte di una comunitá che ha le sue peculiarità e quindi si ereditano, quasi involontariamente, anche certi slogan contro "il nemico" (non sempre, è ovvio).
a mio avviso i sviluppatori del kernel quando scrivono le righe di codice che ci permettono di usare le nostre periferiche ed essere fieri di usare linux, non credo proprio che pensino alla microsoft e nemmeno io quando, nel mio piccolo, mi configuro il sistema.
sono d'accordo con gollows ma sono anche d'accordo con quello che slackvitto o meglio..chiarisco il mio pensiero. in questo periodo si e' sviluppata sempre di piu' l'idea che linux "faccia figo". forse perche si e' diffusa e idealizzata la figura dell'hacker immaginato come qualcuno in grado di fare quello che gli pare con un computer e che usa rigorosamente linux. boh non so come spiegarvelo ma ho visto molta gente che usa linux semplicemente per fare il figo inneggiando frasi contro la microsoft e bill gates.io personalmente non provo odio ne nulla contro microsoft. ovviamente faccio battute come tutti sui prodotti della microsoft ma mi limito a questo. anzi...probabilmente scatenero' qualche infarto: sono convinto che la concorrenza(spesso sleale da parte d windows) porti soltanto benefici per gnu/linux. cioe'..io sinceramente dubito che linux sarebbe quello che e' adesso se nn fosse esistito un "nemico" come la microsoft.
comunque come ho detto prima io nn odio personalmente windows. sono solo contrario all' "ideologia" che adotta e uso e amo linux non perche' e' la scelta obbligata dopo windows ma proprio perche e' linux con tutto quello che concerne.
L'unica cosa che non amo in questo periodo e' l'idea che molte persone usano linux per vantarsi magari con gli amici vantando ipotetiche capacita' inesistenti.in sostanza reputo che c sia una grossa confusone per molte persone su cosa sia linux e sull'ideologia d fondo
comunque come ho detto prima io nn odio personalmente windows. sono solo contrario all' "ideologia" che adotta e uso e amo linux non perche' e' la scelta obbligata dopo windows ma proprio perche e' linux con tutto quello che concerne.
L'unica cosa che non amo in questo periodo e' l'idea che molte persone usano linux per vantarsi magari con gli amici vantando ipotetiche capacita' inesistenti.in sostanza reputo che c sia una grossa confusone per molte persone su cosa sia linux e sull'ideologia d fondo
- useless
- Staff

- Contatta:
io uso linux xké mi piace sapere esattamente come funziona quel che uso e, soprattutto, avere controllo su ogni piccola vakkata (il che spiega anche xké preferisco slackware). di M$ mi cure poco, l'unica cosa che veramente ODIO di essa è la filosofia di base. mi spiego: la presuzione di windows che quando si installa spiattella il mbr assumendo di essere l'unico OS installato, o il fatto che non provino assolutamente a rilasciare niente open source (come invece hanno ormai fatto un po' tutti, da sun a ibm), o il volere controllare TUTTI gli aspetti del mondo informatico, dal sw (qualunque tipo di sw sia, giochi, os, applicativi, siti internet) all'hw (joystick, mouse) all'entertainment (xbox).
odio anche l'ostinazione nel voler rendere l'informatica a prova d'idiota, cosa che mi fa perdere un mucchio i tempo a risolvere problemi di amici che non sanno nemmeno cos'è un file. non fraintendetemi, ma io credo che ci vorrebbe una specie di patentino x usare un pc, in modo che se dico a uno "hai attaccato il cavo del modem?" non mi risponda "ah xké ci vuole un cavo?". e invece no, questi vogliono che anche un gatto possa usare un pc, col risultato che si perde molto tempo a mettere su funzionalità esagerate che funzionano male e illudono solo l'utente imbelle.
odio anche che la posizioni di monopolista di cui ora godono l'abbiano guadagnata con prodotti scadenti (qualcuno ha detto ms-dos!?) solo xké non c'erano alternative.
tuttavia non uso linux x reazione a tutto questo. come dicevo altrove non ho abbandonato windows finché non ho provato kde 3.0. credo comunque che l'uso di linux vada diffuso, xké ormai è sufficientemente maturo x l'utilizzo medio, in modo da non ricevere + telefonate "word crasha" o "non mi collego + a internet, ma fino a ieri andava", o "ho 425 virus", e anzi, rendendo l'utente un po' + conscio di quel che fa in modo da cavarsela da solo molte volte. è un male questo?
odio anche l'ostinazione nel voler rendere l'informatica a prova d'idiota, cosa che mi fa perdere un mucchio i tempo a risolvere problemi di amici che non sanno nemmeno cos'è un file. non fraintendetemi, ma io credo che ci vorrebbe una specie di patentino x usare un pc, in modo che se dico a uno "hai attaccato il cavo del modem?" non mi risponda "ah xké ci vuole un cavo?". e invece no, questi vogliono che anche un gatto possa usare un pc, col risultato che si perde molto tempo a mettere su funzionalità esagerate che funzionano male e illudono solo l'utente imbelle.
odio anche che la posizioni di monopolista di cui ora godono l'abbiano guadagnata con prodotti scadenti (qualcuno ha detto ms-dos!?) solo xké non c'erano alternative.
tuttavia non uso linux x reazione a tutto questo. come dicevo altrove non ho abbandonato windows finché non ho provato kde 3.0. credo comunque che l'uso di linux vada diffuso, xké ormai è sufficientemente maturo x l'utilizzo medio, in modo da non ricevere + telefonate "word crasha" o "non mi collego + a internet, ma fino a ieri andava", o "ho 425 virus", e anzi, rendendo l'utente un po' + conscio di quel che fa in modo da cavarsela da solo molte volte. è un male questo?
potrei portarti un fiume di gente che afferma che è un male rendere l'utente conscio... io ovviamente nn sn di questo avviso... ma ki appoggia microsoft e la sua ideologia del monopolio supremo su tutta la terra abitata compresi animali di terra, di mare e aria in genere afferma questo.useless ha scritto:in modo da non ricevere + telefonate "word crasha" o "non mi collego + a internet, ma fino a ieri andava", o "ho 425 virus", e anzi, rendendo l'utente un po' + conscio di quel che fa in modo da cavarsela da solo molte volte. è un male questo?
Infatti non molto tempo fa ho discusso vivacemente su questo punto, ma pare che l'ignoranza della gente faccia far soldi a ki fa la parte dei falsi benefattori che ti danno il pesce (a prezzo e salato pure) ma maiii ti insegneranno a pescarlo.
mi sento qsi preso in causa perche ho postato 3 minuti fa proprio un post dove faccio riferimenti a win98. Vi propongo la mia visione di neoutente linux. E' logico che uno come me che passa da win98 a slack cerchi di ritrovare tutto quello che poteva fare in win anche col suo linux.
Perche sto provando linux?
perche. come hanno detto molti di voi, mi piacerebbe capire quello che succede "sotto". E mi piace l'idea di avere il pieno controllo della mia macchina ( e non il contrario haha).
Pero devo ammettere che linux e veramente difficile da imparare ad usare da solo e che ha molte cose negative ( e ora ve le dico cosi magari mi potete rispondere non e' vero basta fare cosi, e magari riesco a imparare qualche cosa).
1) linux e almeno 10 volte piu lento di win98 a parita di macchina, appena si avviano 4 o 5 finestre di konqueror si usa che so gaim e si apre un applet, linux dopo un 10 minuti diventa lentissimo tanto che passare da una finestra all'altra ci impiega almeno un 6 secondi e piu passa il tempo e piu la lentezza aumenta (mi potete spiegare come mai appena avvio kde senza fare niente altro ho 128 (dico 128) mega di ram occupate mantre in win98 se arrivo a 40 mega e tanto?
2) visto che con linux ( con slack meglio) per fare una cosa semplice come montare un cdrom come utente normale bisogna modificare 3000 permessi, perche non si puo fare un manuale dove e spiegato bene come fare le operazioni piu comuni che in win erano praticamente automatiche. altro esempio: mi spiegate perche per far funzionare la rotella del mouse sono dovuto diventare dottre in xorg.conf ehheeh
E' vero che quando sono riuscito a far fare a linux quello che volevo (come col caso del mouse) anche se ci ho perso 4 ore per cercare il modo alla fine mi sono sentito soddisfatto di quello che avevo appreso ma poi alla fine che ho fatto? copiare come una scimmieta quello che mi hanno suggerito gli altri. Quindi alla fine ci sono due tipi di utenti linux:
1) quelli che sanno veramente le cose
2) quelli che alla fine sono solo scimmiette che rifanno procedure dettate de altri (un esempio su tutti il kernel: credo che il 70% degli utenti di qst forum non ha compilato il suo kernel ma lha preso bellepronto dal paccketto di patrick
Ora mi chiedo: gli utenti del tipo 2 usano linux solo per dire all'amico:"so troppo fico io uso linux"
Finito il poema grazie a tutti
PS ci conto molto a risposte su come abbassare i 128 di ram che utilizzo prontivia e anche se non e possibile diminuire qst montagna di risorse gradire una risposta cosi mi metto il cuore in pace
Perche sto provando linux?
perche. come hanno detto molti di voi, mi piacerebbe capire quello che succede "sotto". E mi piace l'idea di avere il pieno controllo della mia macchina ( e non il contrario haha).
Pero devo ammettere che linux e veramente difficile da imparare ad usare da solo e che ha molte cose negative ( e ora ve le dico cosi magari mi potete rispondere non e' vero basta fare cosi, e magari riesco a imparare qualche cosa).
1) linux e almeno 10 volte piu lento di win98 a parita di macchina, appena si avviano 4 o 5 finestre di konqueror si usa che so gaim e si apre un applet, linux dopo un 10 minuti diventa lentissimo tanto che passare da una finestra all'altra ci impiega almeno un 6 secondi e piu passa il tempo e piu la lentezza aumenta (mi potete spiegare come mai appena avvio kde senza fare niente altro ho 128 (dico 128) mega di ram occupate mantre in win98 se arrivo a 40 mega e tanto?
2) visto che con linux ( con slack meglio) per fare una cosa semplice come montare un cdrom come utente normale bisogna modificare 3000 permessi, perche non si puo fare un manuale dove e spiegato bene come fare le operazioni piu comuni che in win erano praticamente automatiche. altro esempio: mi spiegate perche per far funzionare la rotella del mouse sono dovuto diventare dottre in xorg.conf ehheeh
E' vero che quando sono riuscito a far fare a linux quello che volevo (come col caso del mouse) anche se ci ho perso 4 ore per cercare il modo alla fine mi sono sentito soddisfatto di quello che avevo appreso ma poi alla fine che ho fatto? copiare come una scimmieta quello che mi hanno suggerito gli altri. Quindi alla fine ci sono due tipi di utenti linux:
1) quelli che sanno veramente le cose
2) quelli che alla fine sono solo scimmiette che rifanno procedure dettate de altri (un esempio su tutti il kernel: credo che il 70% degli utenti di qst forum non ha compilato il suo kernel ma lha preso bellepronto dal paccketto di patrick
Ora mi chiedo: gli utenti del tipo 2 usano linux solo per dire all'amico:"so troppo fico io uso linux"
Finito il poema grazie a tutti
PS ci conto molto a risposte su come abbassare i 128 di ram che utilizzo prontivia e anche se non e possibile diminuire qst montagna di risorse gradire una risposta cosi mi metto il cuore in pace
- useless
- Staff

- Contatta:
1) be', kde 3 è desktop environment di oggi, se usi una delle sue versioni del 98 (contemporanee a win98 insomma) occuperà molta meno memoria, tuttavia non sarà altrettanto piacevole da usare. comunque migliora release dopo release... se proprio è troppo lento puoi usare un window manager + leggero, tipo i famosi fluxbox, xfce, ecc ecc.
2) è che tu hai scelto slack, che è sicuramente la meno automatizzata delle distribuzioni linux. se prendi suse o mdk è tutto già predisposto e molto + semplice. insomma, se vuoi avere pieno controllo sulla tua macchina non puoi lamentarti se ci sono cose lunghe e scomode da fare manualmente
.
comunque benvenuto, se il sw libero va avanti con la rapidità degli ultimi tempi sarà sempre + bello e comodo, e della tua conversione non ti pentirai sicuramente
.
2) è che tu hai scelto slack, che è sicuramente la meno automatizzata delle distribuzioni linux. se prendi suse o mdk è tutto già predisposto e molto + semplice. insomma, se vuoi avere pieno controllo sulla tua macchina non puoi lamentarti se ci sono cose lunghe e scomode da fare manualmente
comunque benvenuto, se il sw libero va avanti con la rapidità degli ultimi tempi sarà sempre + bello e comodo, e della tua conversione non ti pentirai sicuramente
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Beh sai, se sul tuo pc ci metti Xp credo che non apri neanche una finestra... Kde 3.4.X è comunque un wm pensato per pc piu potenti del tuo, vabbeh che linux fa miracoli su macchine vecchie però...
Come dice useless con altre distribuzioni non vedi la differenza da uindos a momenti, fan tutto loro...
E poi all'inizio tutti copiano per risolvere i problemi, o leggono S4D ( e qui rispondo alla tua richiesta di manuale), poi l'utente Linux si riconosce perchè anche se copia cerca di capire cosa ha copiato...
Microsoft? Per citare un film... Ottunde la mente (vediamo chi lo ha riconosciuto :P)
Come dice useless con altre distribuzioni non vedi la differenza da uindos a momenti, fan tutto loro...
E poi all'inizio tutti copiano per risolvere i problemi, o leggono S4D ( e qui rispondo alla tua richiesta di manuale), poi l'utente Linux si riconosce perchè anche se copia cerca di capire cosa ha copiato...
Microsoft? Per citare un film... Ottunde la mente (vediamo chi lo ha riconosciuto :P)
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
1) dipende, win98 ti obbliga ad usare certe cose, linux no..first ha scritto: [cut cut]
1) linux e almeno 10 volte piu lento di win98 a parita di macchina,
[cut cut]
[cut cut]
usa fluxbox senza nessun orpello grafico, con rox e un kernel compilato ad hoc e vedi come corre...
2) hai offeso senza un briciolo di prova il 70% degli avventori di questo forum.. mah
comunque non credo proprio, penso che quasi tutti usino un kernel creato con il proprio config
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Anch'io, come tutti, sono un ex utente di Win.
Attualmente lo uso solo per l'OCR. E anch'io,
all'inizio, mi sono trovato spaesato. Pensa che
la prima volta che ho installato Slack, dopo che
avevo provato Mdk e RedHat, mi sono trovato
davanti la console e non sapevo che bisognava
digitare startx... Per la lentezza, considera anche
che tu usi una vecchia versione di Win. Se
installassi XP, ti accorgeresti di quante risorse
brucia. Voglio dire: un "confronto" sulle versioni
più recenti di Win e KDE ti farebbe constatare
che entrambi sono parecchio pesanti. Io ho risolto
con 2 GB di ram, ma anche con 1 solo si viaggia bene.
La configurazione di Slack richiede diversi interventi,
ma se consideri il tempo complessivo, ti assicuro
che mettere Win, Office, Nero, tutti i driver,
gli aggiornamenti (che ogni volta ti costringono
a rebootare la macchina), più tutti gli altri programmi
che ti servono (io ho un ftp, WinZip, WinRar,
OmniPage, il firewall, lo SpyWare, l'antivirus
e parecchia altra roba) ti porta via diverse ore.
Non diciamo del fatto che la Slack,volendo,
puoi trovarla gratuitamente, mentre se tu volessi
essere in regola dovresti pagare fino all'ultima licenza dei programmi per Win,
e se facciamo un confronto...
Poi c'è il solito discorso del controllare il sistema,
e al di là dello choc iniziale Slack consente su molte cose
una configurazione (manuale) piuttosto lineare,
fra l'altro più semplice di altre distro Linux.
Un manuale si può fare, c'è lo SlackBook
(la cui 1° edizione è disponibile anche in italiano),
ci sono siti e mailing list, ci sono newsgroup,
e, nel mio piccolo, io ho scritto una guida,
"Slackware foF dummies", che trobi in questo sito
e che presumibilmente già avrai visto.
Io ci metto passione e impegno, nonostante
non abbia specifiche competenze tecniche,
e come molti sanno sto lavorando a una 3° ed
di questa guida, attualmente con ritardi
per improrogabili impegni di lavoro.
Ma prima o poi riuscirò a terminarla.
comunque tutti ci serviamo di cose fatte da altri,
nessuno è del tutto autodidatta, ma questo accade
in ogni area del sapere e non solo con Linux.
Siamo nani sulle spalle di giganti, come scriveva
Bernardo di Chatres molti secoli or sono...
M.
Attualmente lo uso solo per l'OCR. E anch'io,
all'inizio, mi sono trovato spaesato. Pensa che
la prima volta che ho installato Slack, dopo che
avevo provato Mdk e RedHat, mi sono trovato
davanti la console e non sapevo che bisognava
digitare startx... Per la lentezza, considera anche
che tu usi una vecchia versione di Win. Se
installassi XP, ti accorgeresti di quante risorse
brucia. Voglio dire: un "confronto" sulle versioni
più recenti di Win e KDE ti farebbe constatare
che entrambi sono parecchio pesanti. Io ho risolto
con 2 GB di ram, ma anche con 1 solo si viaggia bene.
La configurazione di Slack richiede diversi interventi,
ma se consideri il tempo complessivo, ti assicuro
che mettere Win, Office, Nero, tutti i driver,
gli aggiornamenti (che ogni volta ti costringono
a rebootare la macchina), più tutti gli altri programmi
che ti servono (io ho un ftp, WinZip, WinRar,
OmniPage, il firewall, lo SpyWare, l'antivirus
e parecchia altra roba) ti porta via diverse ore.
Non diciamo del fatto che la Slack,volendo,
puoi trovarla gratuitamente, mentre se tu volessi
essere in regola dovresti pagare fino all'ultima licenza dei programmi per Win,
e se facciamo un confronto...
Poi c'è il solito discorso del controllare il sistema,
e al di là dello choc iniziale Slack consente su molte cose
una configurazione (manuale) piuttosto lineare,
fra l'altro più semplice di altre distro Linux.
Un manuale si può fare, c'è lo SlackBook
(la cui 1° edizione è disponibile anche in italiano),
ci sono siti e mailing list, ci sono newsgroup,
e, nel mio piccolo, io ho scritto una guida,
"Slackware foF dummies", che trobi in questo sito
e che presumibilmente già avrai visto.
Io ci metto passione e impegno, nonostante
non abbia specifiche competenze tecniche,
e come molti sanno sto lavorando a una 3° ed
di questa guida, attualmente con ritardi
per improrogabili impegni di lavoro.
Ma prima o poi riuscirò a terminarla.
comunque tutti ci serviamo di cose fatte da altri,
nessuno è del tutto autodidatta, ma questo accade
in ogni area del sapere e non solo con Linux.
Siamo nani sulle spalle di giganti, come scriveva
Bernardo di Chatres molti secoli or sono...
M.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Del resto solo chi ha scritto un programma sa come funziona, e forse nemmeno lui. Poi lascia della documentazione e il suo supporto e ognuno si comporta di conseguenza, leggendo la guida e tutto il materiale che serve. Questo non è copiare, è il modo in cui funziona il trasferimento del sapere.
Liber ex libris...
Liber ex libris...
non sapevo della tua guirda s4d lho scaricata 3 ore fa e sto incominciano a sporcarmi un po le mani sulla mia slack
e finalmente sono riuscito a montare il cd anche come semplice user (pensa come ero conciato: andavo a modificare il fstab e mettevo users (con la s) al posto di user quindi nn mi faceva montare niente
qst errore perche nel gestore degli user di kde ce nei vari gruppi users con la s ). e finalmente mi posso anche sentire i cd audio essendo anche nel gruppo audio. Domanda ma come mai quando entro come root e apro kmix tra i vari interruttori mi fa vedere alcuni relativi a emuk1024 (la mia sb live) mentre se apro kmix da user non me li mostra?
Altra curiosita: come mai win98 ciuccia meno risorse di winxp o anche kde3.4?
E PS non volevo offendere nessuno, la citazione del 70% delle scimmiette era solo per accentuare la provocazione visto che in quel 70% io sono messo peggio dellultima scimmietta
Altra curiosita: come mai win98 ciuccia meno risorse di winxp o anche kde3.4?
E PS non volevo offendere nessuno, la citazione del 70% delle scimmiette era solo per accentuare la provocazione visto che in quel 70% io sono messo peggio dellultima scimmietta