Sembra una pubblicita ma andate a leggere..
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Se per questo, a tutte le latitudini esistono.elettronicha ha scritto:Non lo avevo mai sentito, comunque i saccenti e maleducati esiston anche tra i dipendenti del comune, mannaggia a loro.
Poveracci quelli che si credono così tanto padreterni, devono rivalersi in qualche modo della bassa considerazione che hanno di loro stessi.
-
morfeus
- Linux 0.x

- Contatta:
Il fatto è che l'informatica ora cm ora è alla portata anche di ragazzi 16enni, io ne conosco moltissimi anke di 14 anni che però programmano come niente, ed alcuni di questi ragazzi purtroppo sapendo di conoscere un sistema cosi potente come linux e addirittura essere admin di qualche sito forum o canale o chiccessia (non mi sto riferendo agli admin o ad utenti di ld anke se sicuramente quel dio_xxx di ld non ha + di 17 anni secondo me) fa scattare in loro una molla che gli fa credere di essere i padroni del mondo, x la serie questa sito è mio e se c sei dentro devi fare come dico io, e questo come è già stato detto non può far altro che male al mondo linux, molti newbies che si impelagano nel mondo linux e cominciano ad avere problemi quando si trovano davanti indifferenza, mancate risposte, arroganza e menefreghismo non ci mettono assai ad abbandonare tutto....
Infatti questo è quello che volevo dire. Debian è un'ottima distro e la ho anche usata e forse la userò ancora.
Di LD ultimamente mi da fastidio il fatto che non hanno idea della responsabilità che rappresentano; è un macigno solo il nome del sito, "linuxDesktop"...cioè è ovvio che dovranno avere a che fare con molti newbie, devi saperci fare....
Di LD ultimamente mi da fastidio il fatto che non hanno idea della responsabilità che rappresentano; è un macigno solo il nome del sito, "linuxDesktop"...cioè è ovvio che dovranno avere a che fare con molti newbie, devi saperci fare....
....il punto è che non tutti sono adatti a seguire i newbie. Non basta essere dei guru, occorre anche voglia di insegnare. Non tutti i n° 1 sono dei bravi maestri.
Un newbie ha bisogno di essere guidato in modo saggio...o cederà presto alle tentazioni del lato oscuro della forza...(Bill Vater
).
Quindi occorre non arrabbiarsi se si deve rispondere alle solite cose...o è meglio lasciare la responsabilità della MOD o dell'ADMIN a qualcun altro.
Un newbie ha bisogno di essere guidato in modo saggio...o cederà presto alle tentazioni del lato oscuro della forza...(Bill Vater
Quindi occorre non arrabbiarsi se si deve rispondere alle solite cose...o è meglio lasciare la responsabilità della MOD o dell'ADMIN a qualcun altro.
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,

Noi siamo il lato oscuro, che è notoriamente più fico...eh dai ammettiamolo e così! La metà della gente in questo forum ha chiamato il pc darkstar o cose di questo tipo.

Have a nice day
Ma cosa dici mai?Un newbie ha bisogno di essere guidato in modo saggio...o cederà presto alle tentazioni del lato oscuro della forza...
Noi siamo il lato oscuro, che è notoriamente più fico...eh dai ammettiamolo e così! La metà della gente in questo forum ha chiamato il pc darkstar o cose di questo tipo.
Have a nice day
-
morfeus
- Linux 0.x

- Contatta:
Ebbene si, hsi visto proprio quello che dovevi dire di ld.....comunque mi includo anche io nei linuxiani che kiamano il pc darkstar, xò devo dire che questo è il nome che mi è uscito dopo l'installazione solo che tra i problemi vari e il fatto che mi rompo le scatole a livelli infiniti nn l'ho mai cambiato eheheh (anche perchè non credo di sapere ancora come si fa, dovrò girare x i vari gestori di impostazioni)
-
gerardo_sl
- Linux 0.x

Ma davvero?salbutamolo ha scritto: Noi siamo il lato oscuro, che è notoriamente più fico...eh
Non mi dire che per caso hai a che fare con un tal "Nemesi" di questo thread qui:
http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... w=previous
Complimenti per la risposta: non é da tutti essere normalmente gentili
e garbati e sapere tirare sonore legnate a chi se le cerca.
Comunque ho visto che sai fare di meglio, ma era imrpoponibile...
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,gerardo_sl ha scritto:Ma davvero?salbutamolo ha scritto: Noi siamo il lato oscuro, che è notoriamente più fico...eh
Non mi dire che per caso hai a che fare con un tal "Nemesi" di questo thread qui:
http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... w=previous
Complimenti per la risposta: non é da tutti essere normalmente gentili
e garbati e sapere tirare sonore legnate a chi se le cerca.
Comunque ho visto che sai fare di meglio, ma era imrpoponibile...
già già,
nemesi è il mio alter ego su LD, per la verità lo è ovunque a parte qui perchè in lick era già di qualcun altro e non mi andava di storpiarlo mettendoci un 2 o cose del genere...peraltro mi sono affezionato al buon vecchio salbutamolo
-
morfeus
- Linux 0.x

- Contatta:
Ho dato un okkiata ai nuovi post del forum da quando mi hanno bannato...impressionante....è scaturita un anarkia generale....e il bello è che danno la colpa a me per lo scatafascio che stanno subendo.....a quanto pare dio li ha forniti solo della parte del cervello riguardante l'apprensione informatica e basta il resto è tutto acqua....e comunque al di là degli insulti su calabesi e milanesi..
W la calabria (my love), e viva milano, anzi viva tutta l'italia e spero che un giorno sotterrino quegli skifosi razzisti che capiscono ben poco al di la dello skermo che hanno davanti...
W la calabria (my love), e viva milano, anzi viva tutta l'italia e spero che un giorno sotterrino quegli skifosi razzisti che capiscono ben poco al di la dello skermo che hanno davanti...