Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
samiel ha scritto:comunque basta copiare le icone in /opt/share/icons/ecc ecc
Se è giusto e Lorys ritocca il pacchetto così fa tutto da solo,
collocazione delle icone nel menu inclusa....
Grazie!
M.
Fatto, il nuovo pacchetto è UP :P
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Per ora sembra essere ok è molto più veloce anche nel caricamente da file molto grandi. Ho provato con dei file xls da alcune decine di mega e ci mette quasi la metà del tempo per aprire e fare il calcolo delle varie celle.
Ho installato il pacchetto, ma devo andare in /opt/openoffice2 e lanciare a mano il prog che mi serve. Non si può fare l'installazione locale per ogni utente e avere così il menù in kde?
L'installazione è una per tutti, utenti compresi, il menù in Kde c'è almeno da me esiste... per il lancio dei programmi puoi usare soffice -calc se vuoi il foglio di calcolo e così via...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett