bad ip connecting
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
bad ip connecting
non posso + entrare nei ftp,neanche dal terminale e neanche usare i repository ftp di swaret...ogni volta che riavvio il pc c'é qualcosa di nuovo...
Re: bad ip connecting
dovresti essere un po' più specifico: che errore ottieni? non riesci ad andare in rete in genere o solo alcune operazioni non vanno a buon fine? tanto per cominciare, così ci si può ragionare sopragorge91 ha scritto:non posso + entrare nei ftp,neanche dal terminale e neanche usare i repository ftp di swaret...ogni volta che riavvio il pc c'é qualcosa di nuovo...
prova a dare un'occhiata qui:gorge91 ha scritto:si,pure konqueror
https://www.redhat.com/archives/fedora- ... 02550.html
e qui:
http://www.cai.cam.ac.uk/college/computing/internet.php
magari c'è qualcosa che ti serve. su google trovi altra roba se metti nella chiave ricerca su web "bad ip connecting".
che é il modo passivo,scusa l'ignoranza...
i post in inglese a grandi linee se mi concentro capirei anche(nn ne sono sicuro)ma ho il portoghese nella testa che sta scacciando pure l'italiano...nn saprei come ringraziarti
i post in inglese a grandi linee se mi concentro capirei anche(nn ne sono sicuro)ma ho il portoghese nella testa che sta scacciando pure l'italiano...nn saprei come ringraziarti
Ultima modifica di gorge91 il mer 28 set 2005, 21:26, modificato 1 volta in totale.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
conti dà il problema?
in pratica la differenza tra ftp normale e passivo è che nel primo caso il server apre una connessione verso il client, nel secondo il client verso il server; questo per evitare problemi dovuti a firewall;
ciao!
Codice: Seleziona tutto
ftp -pin pratica la differenza tra ftp normale e passivo è che nel primo caso il server apre una connessione verso il client, nel secondo il client verso il server; questo per evitare problemi dovuti a firewall;
ciao!