Bello Enlightment ma...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Bello Enlightment ma...

Messaggio da touchstyle »

Ieri ho provato Enligntment, davvero bello e veloce.
Solo che... NON RIESCO AD AVVIARE I PROGRAMMI :shock: !
Forse sono io ad essere caduto in una catalessi ma ho provato con tutte le combinazioni di tasti possibile (comprese quelle del telecomando del TV) ma mi appaiono solo i due menu di impostazioni del desktop!:cry: Neanche l'ombra di un "xterm"...
Vi prego, umiliatemi con il vostro sapere... :oops:

Ciao,
Touch.

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

:D :D
LOL

Vorrei tanto aiutarti , ma l'unica volta che ho provato ad usare
Enligntment , dopo lo stupore iniziale , e dopo aver detto
quanto è bello e quanto è veloce sto desktop
ho mollato dopo 3 ore che non ero riuscito a configurare
un emerita mazza , se non cambiare il tema.

Se ci capisci qualcosa fai un post,
e umiliami tu
:P

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Io lo usavo nudo e crudo con una Slackware 9.1, ma nel menù avevo la possibilità di lanciare numerosi programmi.... ora mi viene un dubbio, Gnome !! Hai installato la versione del repository Slacky ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Sidereus
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Sidereus »

Anche io avrei lo stesso prob. Se qualche E user (tipo OhiAhiOhi) ci può dare una mano ci farebbe un piacere. Altrimenti, il vecchio e amato flux mi farà ancora compagnia :D:D

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Re: Bello Enlightment ma...

Messaggio da glpiana »

touchstyle ha scritto: Forse sono io ad essere caduto in una catalessi ma ho provato con tutte le combinazioni di tasti possibile (comprese quelle del telecomando del TV) ma mi appaiono solo i due menu di impostazioni del desktop!:cry: Neanche l'ombra di un "xterm"...
il tasto sinistro del mouse sullo sfondo dovrebbe darti il menu delle applicazioni. ma poi di default dovrebbe apparirti sullo sfondo un fumetto con le informazioni sui tasti se tieni fermo il mouse per un po'

MrMojo
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da MrMojo »

il tasto sinistro del mouse sullo sfondo dovrebbe darti il menu delle applicazioni. ma poi di default dovrebbe apparirti sullo sfondo un fumetto con le informazioni sui tasti se tieni fermo il mouse per un po'
ingatti...dovrebbe accadere....

prova a scaricare e17genmenu

lo trovi seguendo il link del sito getE.org in http://www.enlightenment.org, nella sezione delle news...prova a vedere! teoricamente, lo installi normalmente e dopo dai ./e17genmenu

dovrebbe crearti il menu a cui accedi con il tasto dx del mouse....

Rispondi