Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Calendari? Bah... Nel dubbio gli pigli tutti e 4! :-P (anche se propendo decisamente per la Palmas)
Per quanto riguarda il gentil sesso & l'ingegneria, c'è la meschina iniziativa del Politecnico di Torino - dove studio - che ne incentiva l'iscrizione facendo pagare meno tasse o non facendogliele pagare proprio. Direi che c'è poco da aggiungere: non ci vuole una mente sveglia per capire che se una persona <uomo o donna> fa ingegneria perchè paga meno tasse allora tanto vale che se ne vada a lavorare (che se ne fa la società di un ingegnere che ha studiato per questione di soldi?). Allo stesso modo, se uno si iscrive o meno ad una facoltà di ingegneria solo in funzione della quantità di ragazze che aspetta di trovarsi in corso, allora tanto meglio se si iscrive ad una facoltà umanistica dove se ne trova a bizzeffe!
In sostanza: se uno vuole fare l'ingegnere, uomo o donna che sia, che lo faccia perchè gli piace, non per soldi o per compagnia!
Ragazzi... con i tranta euro dei calendari.... andatevi a bere un bicchiere di buon vino con una donna in carne ed ossa.... poi ve lo fate fare il calendario!!!!
Se ce ne aggiungi 10 la porti a cena! E fai piu' effetto! Il problema e' che quella che porti a cena sicuramente non e' come Giorgia Palmas nel calendario (sfido che dal vivo pure lei e' una ragazza normale...).
TheSnowBoarder ha scritto:Tutti i post letti finora sono stati simpatici,
quest'ultimo post di gohanz non mi è piaciuto per nulla;
evitate di fare commenti offensivi !
Senti Paoletta ti ho pure mandato un messaggio privato per chiederti se la cosa ti desse fastidio, mi potevi anche rispondere. Sono post che in altri forum sono all'ordine del giorno, senza mai che nessuno ci abbia trovato niente di offensivo. Comunque, non c'è problema, se offende Censuro!!!
Ragazzi... con i tranta euro dei calendari.... andatevi a bere un bicchiere di buon vino con una donna in carne ed ossa.... poi ve lo fate fare il calendario!!!!
un po di anni fa una mia amica(un bella e cara ragazza...) mi chiamò per un parere ............ stava facendo un calendario "osè" da regalare al ragazzo(un mio caro amico ) che aveva a quel tempo.......... era fatto tutto con photo-shop e devo dire che gli era venuto molto bene .......................
purtroppo non ho potuto vedere la faccia del mio amico quando lo ha ricevuto .
Nei giorni successivi ho potuto appurare che era molto contento del regalo
Senza spendere troppo si possono fare entrambe le cose !
Ringrazio Elettronica per la segnalazione del
notevolissimo calendario di Eva Henger che prenderò seriamente in considerazione; ottima anche la scelta suggerita da Loris
con il calendario della Palmas.
slackvitto ha scritto:Ragazzi... con i tranta euro dei calendari.... andatevi a bere un bicchiere di buon vino con una donna in carne ed ossa.... poi ve lo fate fare il calendario!!!!