Acquistare la Slack 10.2 tramite PostePay.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Acquistare la Slack 10.2 tramite PostePay.
Il titolo del Post dice tutto, volevo usare la PostePay per comprare il Libro + i Cd . Volevo sapere se la cosa fosse possibile. 
- useless
- Staff

- Contatta:
chiedi direttamente ad andreas di http://www.slackware.it o store.slackware.it.
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Re: Acquistare la Slack 10.2 tramite PostePay.
Io ho la sottoscrizione alla slack con il postepay, e già una 10 di giorni fa si sono pagati la 10.2, quindi penso che tra una diecina di giorni mi arriverà..gohanz ha scritto:Il titolo del Post dice tutto, volevo usare la PostePay per comprare il Libro + i Cd . Volevo sapere se la cosa fosse possibile.
- Darathorn
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Francesco Braga
- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
a me arrivato il paccheto completo ieri ed e stato spedito il 17, cosi dice la bolla.Bart ha scritto:Scusate, uso questo post per chiedervi una cosa. Ma a voi sono arrivati i cd della 10.2? A me ancora niente!
Probabilmente saranno arrivati tardi anche a lui e lo ammetto un po avevo perso le speranze
adesso la sto installando su un p2 400 da usare come serverino :P
-
brancalessio
- Linux 2.x

Re: Acquistare la Slack 10.2 tramite PostePay.
Sullo store americano si può comprare con il postepay: l'ho fatto. Sullo store italiano non lo so, ma immaginerei di sì...
gohanz ha scritto:Il titolo del Post dice tutto, volevo usare la PostePay per comprare il Libro + i Cd . Volevo sapere se la cosa fosse possibile.