Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve a tutti eccomi qui che vi chiedo ua cosina purtroppo riguardante windows...
Un amico mi ha passato il gioco in oggetto avendolo finito e io mi sono preparato ad installarlo...purtroppo a circa il 12% mi compare un errore che suona piu' o meno come
Inutile dire che riprova e riprova non va lo stesso...eppure il gioco a lui andava benissimo e il disco del gioco e' pulitissimo (no righe o altro)...
A quel èunto visto che avevo voglia di correre un po' in macchian provo ad installare il primo Need For Speed Undergruond...errore molto simile a quello con il "2"...
Adesso mi chiedo...ma che stracaxx e' che ci faccio s sti giochi? idee?
ps: il primo andava tranquillamente quando era uscito ai temmpi...l'unica cosa che ho cambiato e' stato l'HD e la scheda video [da GeForce2 32MN a GeForce 4 128 MB]
umh...ho avuto problemi simili per colpa della scheda video, secondo me è proprio la scheda video il problema, hai installato gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video? comunque secondo me è meglio se la stessa domanda la fai un forum di utilizzatori di Windows, magari in qualche community di video games, qua è difficile che trovi qualcuno che abbia avuto lo stesso problema.