Premetto che io non sono contro la M$ [sì lo scrivo così perchè faccio prima e perchè mi piace] perchè hanno un O.S. ultradiffuso basato su idea che loro ritengono geniale.
Ma è ovvio ci sono modi e modi di fare le cose [mi riallaccio a cose già dette da altri]:
1-Non importa fare cose illecite per fare soldi [vedi M$ che è stata condannata a pagare,ma anche qui c'è un ingiustizia,perchè tramite i reati di Bill ha avuto guadagni assai maggiori e non proporzionati rispetto alle multe, è come se rapinassi una banca e prendo 100€ e il tribunale mi condanna a pagarne 50...allora merita. Ovviamente Gates non ha rapinato nessuna banca lo sò ma era per portare un paragone]
2-Perchè sul mio portatile mi son beccato windows preinstallato?[e badiamo quasi tutti i pc hanno win preinstallato e il rimborso della licenza non vale la pena]Vi sembra giusto?A me sembra una concorrenza un po' sleale.E' come se tutti i cellulari fossero venduti con la sim di un certo operatore,se vui dopo puoi cambiarla,ma quella inanto te la paghi.
3-I loro software sono un colabrodo come sicurezza e un castello di carta come stabilità...gli esempi calzano.
4-Poi se si vuole esser sinceri [e qui non ce l'ho solo con M$] la storia del Palladium dove si mette?
La M$ non è un'azienda è un'associazione a fini di lucro!Ma la colpa non è di Bill o M$ in generale,penso sia colpa di questo liberismo sfrenato che si traduce in : O lo tiri in c... o lo pigli in c... Oops troppo tardi!
L'azienda dovrebbe fornire posti di lavoro e discreti profitti non arricchere un singolo o comunque pochi...se fossimo un po' più rivolti al sociale,invece che al dio denaro... avremmo un po' meno, ma lo avremmo tutti.
Per rispondere ad elettronicha:
A tutti piacciono i soldi poichè servono.Ma un conto è avere il necessario ed un po' di surplus....un altro è avere il surplus del surplus,questo è ingiusto.
Ma qui si rischia di sconfinare in un confronto politico...e siccome ritengo la politica uno dei mali che affligge il mondo...non voglio causare altro mael.
Troppo avanti!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.