Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Piciotti ...oggi mi sono laureato facendo un figurone con la mia Slack sparata a muro dal proiettore!
Accendo il mio VAIO S3XP.. attacco il V-OUT... avvio Slackware... login.. startx (e qui la gente già era stupita)... poi apro Matlab.. OpenOffice 2.0 Impress... e inizia lo show!
Troppo bello... sono contentissimo perchè ho discusso la mia tesi utilizzando Linux!
Un grazie a Slacky.it per aver fornito il pacchettame necessario al funzionamento del vaietto!
Eh si, dovevi vedere la gente che era allibita quando vedeva avviare Slackware.....
C'era chi capiva di cosa si trattava e rideva, e chi pensava che fosse un programma fatto apposta per la tesi
Davvero un figurone......
Mi sa che ti ha invidiato tantissimo la ragazza dopo di te che si è bloccato il suo caro Windows nel bel mezzo della sua spiegazione
dentedilupo ha scritto:
Mi sa che ti ha invidiato tantissimo la ragazza dopo di te che si è bloccato il suo caro Windows nel bel mezzo della sua spiegazione
STRAROFTL!!!!
e per il neo-dottore IP IP...URRA'!!! congratulazioni!