Problemi con FreePOPs e Slack 10.2...???
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Problemi con FreePOPs e Slack 10.2...???
Sono l'unico sfigato a cui da quando è uscita la 10.2 non funziona più FreePOPs??? Non ci credo...
L. B.
L. B.
Uso KMail, quando clicco su "Scarica Posta", FreePOPs risponde UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX.
Ho attivato il log -w e il risultato è il seguente...
Naturalmente la password è corretta...
Ho provato anche a ricompilare il pacchetto ma senza successo.
Non vorrei che qualche libreria nuova non si comporti più come dovrebbe...
Segnalo che ho dovuto fare rollback da ppp-2.4.4 a ppp-2.4.3 altrimenti KDSL (tool che uso per permettere ai miei famigliari di navigare senza dover spiegare loro come si usa una consolle) si rifiutava di funzionare andando regolarmente in crash.
Un'ultima cosa: io sono alla 10.2 ma vengo dalla 10.1 mantenuta current; forse tu hai una 10.2 pulita...?
L. B.
Ho attivato il log -w e il risultato è il seguente...
Codice: Seleziona tutto
freepops started with loglevel 2 on a little endian machine.
Maintaining pid file "/var/run/freepopsd.pid"
DBG(popserver.c, 172): [3998] ?? Ip address 127.0.0.1 real port 2000
DBG(popserver.c, 172): [3998] ?? Ip address 127.0.0.1 real port 2000
DBG(popserver.c, 172): [3998] -> +OK FreePOPs/0.0.31 pop3 server ready
DBG(popserver.c, 172): [3998] <- USER flinco@libero.it
DBG(log_lua.c, 83): (@/usr/share/freepops/lua/libero.lua, 656) : FreePOPs
plugin 'Libero.IT' version '0.2.2' started!
DBG(popserver.c, 172): [3998] -> +OK PLEASE ENTER PASSWORD
DBG(popserver.c, 161): [3998] <- PASS *********
DBG(popserver.c, 172): [3998] -> -ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX
UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX
DBG(threads.c, 81): thread 0 will die
Ho provato anche a ricompilare il pacchetto ma senza successo.
Non vorrei che qualche libreria nuova non si comporti più come dovrebbe...
Segnalo che ho dovuto fare rollback da ppp-2.4.4 a ppp-2.4.3 altrimenti KDSL (tool che uso per permettere ai miei famigliari di navigare senza dover spiegare loro come si usa una consolle) si rifiutava di funzionare andando regolarmente in crash.
Un'ultima cosa: io sono alla 10.2 ma vengo dalla 10.1 mantenuta current; forse tu hai una 10.2 pulita...?
L. B.
Ulteriore precisazione:
L. B.
Ho risolto il problema del pacchetto ppp; adesso ho ppp-2.4.4b1 (versione corrente della 10.2) ma il problema con FreePOPs persiste.Segnalo che ho dovuto fare rollback da ppp-2.4.4 a ppp-2.4.3 altrimenti KDSL (tool che uso per permettere ai miei famigliari di navigare senza dover spiegare loro come si usa una consolle) si rifiutava di funzionare andando regolarmente in crash.
L. B.