Velocita Adsl Libero

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
marco79
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da marco79 »

rob ha scritto:marco, quando mi upparono a 4 megabit andavo lentissimo.. dopo 1 mese sono riuscito a beccare un operatore che è riuscito a dirmi di cambiare lo username di connessione da xxx@liberolight in xxx@fastadsl, xchè stavo continuando ad utilizzare il vecchio account da 1.2M.. da allora è difficile scendere sotto i 500 kB/s ^^
ho provato ma non si collega.Se uso il wizard del router alla fin efaccio il test e mi da
Test ADSL synchronization PASS
Test ADSL(ATM OAM) loopback test FAILED
Test PPP/PPPoE server connection FAILED
Ping default gateway FAILED

marco79
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da marco79 »

rob ma tu sei raggiunto dalla rete di libero o telecom?

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

marco79 ha scritto:
rob ha scritto:marco, quando mi upparono a 4 megabit andavo lentissimo.. dopo 1 mese sono riuscito a beccare un operatore che è riuscito a dirmi di cambiare lo username di connessione da xxx@liberolight in xxx@fastadsl, xchè stavo continuando ad utilizzare il vecchio account da 1.2M.. da allora è difficile scendere sotto i 500 kB/s ^^
ho provato ma non si collega.Se uso il wizard del router alla fin efaccio il test e mi da
Test ADSL synchronization PASS
Test ADSL(ATM OAM) loopback test FAILED
Test PPP/PPPoE server connection FAILED
Ping default gateway FAILED
Non sò se possa essere d'aiuto ma io ho @adslfast e non fastadsl, però bisognerebbe sapere se è abilitata la user. Tu prova, al limita chiami l'help desk

marco79
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da marco79 »

Grazie prometeo ma nn funziona.Penso che voi avete la rete wind.
Provero a chiamare..sperando di trovare qualcuno(a volte le attese sono lunghe) competente perche spesso chi riponde ne sa poco anche sull'area commerciale.

maveric83
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da maveric83 »

Io con libero sto avendo enormi problemi con il p2p e nn solo scarico a 2 kb/s o anche 1 ovviamente se provi a chiamare... nessuno ti risponde!! ho fatto il test ed ho 997 kbps che per una 4 Mb è veramente troppo poco!
non so se dico una stupidaggine ma mi stavano dicendo che il p2p lo stanno bloccando con una nuova tecnologia prodotta dalla CISCO(non so bene di cosa si tratti) .. spero di no anche perche nn riconoscono se sono mp3 film o cose simili o sono programmi freeware ad esempio dovevo farmi inviare un prog freeware da un mio amico ed andavo a 3 k!! molti si trovano nelle stesse condizioni! i primi due mesi tutto ok e dopo iniziano i problemi!! se c'è qualcuno che volesse sottoscrivere un abbonamento "CONVIENE CHE TI CERCHI QUALCHE ALTRO OPERATORE CON LIBERO AVRESTI TROPPI SCAZZI!!!!"
bha spero che risolvano al piu presto i problemi perche se per aprire una pag internet impiego quasi lo stesso tempo di un 56k bhe pagare 20 euro al mese per un servizio che nn ho mi ci rode veramente il c**o!!!

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

con tele2 4M dall' ufficio a spesso raggiungo 500kb/s su ftp quando scarico distro ... riscontro anchio dei problemi durante le ore lavorative, secondo me il VOIP sta creando problemi, o meglio qualcuno fa scherzzetti per non farlo andare... e ciò si ripercuote tutta l'utenza... ADSL

Rispondi