Pink Slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Scusa le spiritosaggini ( le bimbe sono vere!) però ti vedo un pò presa di mira, anche se nel bene...........che ci sarà mai? una donna usa linux,e allora? Non dovrebbe suscitare curiosità, a meno che uno non sia convinto diPaoletta ha scritto:sì funziona, è lo scanner che dovrei mettere a posto (quando trovo la voglia);
dopo che son tornata dal mare non ci ho più messo mano, anche perchè non mi serve...quando mi viene la voglia provo a sistemarlo e te lo dico!
donna->destra/berlusconi->windows->noragionare->comodità->
->marito/fidanzatoricco->nolavoro etc etc etc (non certo /etc)...........
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
questo devi chiederlo agli altri componenti del forum...io faccio l'indifferenteclodo ha scritto: Però ti vedo un pò presa di mira, anche se nel bene...........che ci sarà mai? una donna usa linux,e allora?
@elettronicha: lol!
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
secondo me è semplicemente una questione di attitudini/gusti...
ad esempio io nel tempo libero spesso e volentieri dedico un pò di tempo al pc... la mia fu-ragazza, se aveva un secondo, leggeva un libro o sentiva un pò di musica... le piaceva scrivere io invece imparavo il c++...
morale della favola lei aveva una biblioteca circa 10 volte la mia
, io non son bono a fare 1 tema che sia 1, lei non finiva mai di scrivere per passione. Io ho imparato le api di windows lei quando andavamo a teatro si leggeva il testo della rappresentazione. oppure conosceva un sacco di canzoni che io ignoravo (vabbè poi io son di gusti musicali "limitati")... tutta una questine di gusti.
nella mia generazione (born in 1979) conosco molte più ragazze con gusti simili a quelli appena descritti piuttosto che appassionate di informatica.
M.
ad esempio io nel tempo libero spesso e volentieri dedico un pò di tempo al pc... la mia fu-ragazza, se aveva un secondo, leggeva un libro o sentiva un pò di musica... le piaceva scrivere io invece imparavo il c++...
morale della favola lei aveva una biblioteca circa 10 volte la mia
nella mia generazione (born in 1979) conosco molte più ragazze con gusti simili a quelli appena descritti piuttosto che appassionate di informatica.
M.
Si, penso proprio che tu abbia toccato il punto della situazione. Concordo pienamente con quello che hai scritto.absinthe ha scritto:secondo me è semplicemente una questione di attitudini/gusti...
morale della favola lei aveva una biblioteca circa 10 volte la mia, io non son bono a fare 1 tema che sia 1, lei non finiva mai di scrivere per passione. Io ho imparato le api di windows lei quando andavamo a teatro si leggeva il testo della rappresentazione. oppure conosceva un sacco di canzoni che io ignoravo (vabbè poi io son di gusti musicali "limitati")... tutta una questine di gusti.
M.